Piacenza, Piacenza · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Aprile 2016
13Perchè mia sorella mi rompe le scatole che ci vogliono le autoreggenti. Ma se poi mi cadono? Almeno il collant sta su. E poi, ma chi le vede le calze sotto l'abito lungo???
A meno 365 dalle nozze un avvenimento importante mi ha distratta dal pensiero del matrimonio: ho ripreso a lavorare, assunta in una bella azienda, con un lavoro che mi prende e piace molto. Solo oggi...
Ciao ragazze, da un anno a questa parte ho iniziato a scrivere ogni giorno un motivo per cui lo sposo.... siamo arrivati a -10 e devo ammettere che questi ultimi giorni sto faticando un po' a trovare...
Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...
Manca poco pochissimo..per sabato 2 aprile é previsto un nubifragio di dimensioni epiche, cercasi consiglio per affrontare un matrimonio bagnato..( è il primo che mi capita aime', ed è il mio ???)
Oggi abbiamo lasciato le due cifre ne rimasta una comincia il vero conto alla rovescia emozionata moltissimo agitata e ansiosa il grande giorno si avvicina siamo a -9 chi è vicino come noi?
Siamo arrivati a due cifre!!!L'ultimo mese non è stato facile purtroppo ma queste due cifre sono un pensiero felice :
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Buon pomeriggio belle sposine! Oggi il contatore segna -89 giorni, manca poco meno di 3 mesi eppure a me sembra ancora troppo tempo!! Tutti che mi dicono: ormai manca poco ma non mi sembra vero, il...
L'altro giorno siamo andati a prenotare la chiesa , il prete ci ha fatto salire sull'altare per farci vedere come ci posizioneremo quel giorno, a me è venuta un ansia tremenda...istintivamente sarei...
Stesso giorno , stesso posto????complimenti per la scelta della data!!????
Buongiorno dolci sposini , questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di aprile 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno...
Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...
Fotografi garanzie ANFM