Recanati, Macerata · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ragazze oggi mi soni recata fioraio e mi ha detto che tema hai?? E io boh sinceramente bon c avevo pensato ...ma solo.il colore bianco e rosso ... dice di pensare qualcosa con questi colori ... x...
Ciao a tutte su un allegato di vogue spose ho trovato una statistica su quanto gli italiani spendono x le nozze. vi rispecchiate? io ke pensavo di aver speso troppo, mi sono accorta di aver speso meno...
Premesso che io non sono mai stata contraria all'addio al celibato (mi fido del mio fm) ma stasera il testimone di nozze del mio ragazzo ha battuto ogni pudore.Hanno organizzato un viaggio a Londra...
Premesso ke non so ki sia ma dicono ke è una ex modella ke ha sposato un riccone... ecco le foto del suo mega matrimonio a capri... vi piace o è troppo "esagerato"?? matrimonio giovanna battaglia...
È stata una festa molto bella, in un posto stupendo, circondati da tanta gente sorridente che si è goduta la giornata appieno. Molti invitati hanno anche dovuto fare parecchia strada per venire e...
Ragazze, ho bisogno di aiuto per un parere che riguarda le mie presunte "amiche", scusate innanzitutto per la lunghezza del topic... come già vi avevo anticipato facevo fatica a dire a mie care amiche...
Scusate, ho provato ad inserire le recensioni di alcuni nostri fornitori (anche più volte) ma non appaiono, anzi mi chiedono di reinserirle. Ci son dei bug da sistemare forse?
Ciao principesse! Chi di voi ha già acquistato il suo abito da sposa? Qual è la marca che avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM