Vai ai contenuti principali
Greta
Greta

Recanati, Macerata · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3717giorni 3hh
Michela
Consigli tema qualche idea?
Michela, Il 15 Giugno 2016 alle 13:54

Ragazze oggi mi soni recata fioraio e mi ha detto che tema hai?? E io boh sinceramente bon c avevo pensato ...ma solo.il colore bianco e rosso ... dice di pensare qualcosa con questi colori ... x...

Vanna, mercoledì 15-Giu-16 19
H
Quando spendete x le nozze?? la statistica di vogue!!
Honeysunny, Il 15 Giugno 2016 alle 14:52

Ciao a tutte su un allegato di vogue spose ho trovato una statistica su quanto gli italiani spendono x le nozze. vi rispecchiate? io ke pensavo di aver speso troppo, mi sono accorta di aver speso meno...

Daniela, lunedì 27-Giu-16 84
Francy
Addio al celibato. ... sono senza parole...
Francy, Il 14 Giugno 2016 alle 22:51

Premesso che io non sono mai stata contraria all'addio al celibato (mi fido del mio fm) ma stasera il testimone di nozze del mio ragazzo ha battuto ogni pudore.Hanno organizzato un viaggio a Londra...

Greta, mercoledì 15-Giu-16 71
H
Matrimonio giovanna battaglia
Honeysunny, Il 13 Giugno 2016 alle 15:57

Premesso ke non so ki sia ma dicono ke è una ex modella ke ha sposato un riccone... ecco le foto del suo mega matrimonio a capri... vi piace o è troppo "esagerato"?? matrimonio giovanna battaglia...

Rossella, martedì 21-Mag-19 62
Greta
Finalmenteeeeee
Greta, Il 3 Giugno 2016 alle 22:27

È stata una festa molto bella, in un posto stupendo, circondati da tanta gente sorridente che si è goduta la giornata appieno. Molti invitati hanno anche dovuto fare parecchia strada per venire e...

Milly, venerdì 10-Giu-16 22
Maryy
"amicizie"...perchè proprio a me????
Maryy, Il 10 Giugno 2016 alle 10:21

Ragazze, ho bisogno di aiuto per un parere che riguarda le mie presunte "amiche", scusate innanzitutto per la lunghezza del topic... come già vi avevo anticipato facevo fatica a dire a mie care amiche...

Annalisa, lunedì 13-Giu-16 51
Greta
Recensioni fornitori
Greta, Il 5 Giugno 2016 alle 12:34

Scusate, ho provato ad inserire le recensioni di alcuni nostri fornitori (anche più volte) ma non appaiono, anzi mi chiedono di reinserirle. Ci son dei bug da sistemare forse?

Greta, lunedì 6-Giu-16 5
Sara
Qual è la marca del vostro abito da sposa?
Sara, Il 12 Aprile 2016 alle 15:32

Ciao principesse! Chi di voi ha già acquistato il suo abito da sposa? Qual è la marca che avete scelto?

Stefano, martedì 12-Dic-17 174
Elena
Bouquet
Elena, Il 4 Giugno 2016 alle 10:18

Ciao a tutte chi come me parte da casa senza bouquet .xche ve lo da il vostro fm??

Ilaria, sabato 4-Giu-16 3

Gruppi generali

Ispirazione