Taranto, Taranto · Da Settembre 2015
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2016
Sera a tutte finalmente abbiam scelto la bomboniera : ciotola porta noci con schiaccianoci Brandani, in porcellana,legno di bamboo ed acciaio.....dobbiamo però ancora scegliere la confezione ma...
Buonaseraaaa girls io ed il mio fm abbiamo scelto questi barattoli da dare alla gente nn invitata al matrimonio ma che cmq teniamo a dare un pensierino.....all interno va aggiunto il bigliettino cn...
Salve mi sposo il 26.05 volevo sapere se sono in ritardo secondo voi con le partecipazioni che saranno pronte X fine febbraio Ansiaaaaaaaa
Cosa ne dite? Il primo é più semplice...il secondo cn aggiunta eyeliner nero e rossetto lavanda, la terza con rossetto corallo
Ciao ragazze oggi voglio sapere cosa ne pensate sul fatto che io e mia sorella ci sposiamo con 3 mesi di distacco secondo voi in questo modo non ci godiamo i preparativi dei rispettivi matrimoni Il...
Ciao a tutte! Sto impiegando più tempo a scegliere le partecipazioni del vestito aiutatemi! Sono indecisa tra: carta amalfi, con sigillo in ceralacca bianco o avorio e nastrino verde salvia scritte a...
Sto cercando un cake topper che non sia visto e rivisto e sopratutto non vorrei la solita "cosa classica"... (non so se mi spiego) e guardando qua e là ho visto qesto cake topper a dir poco stupendo,...
Care sposine ho bisogno di aiuto... io ho le orecchie non a sventola ma.neanche attaccatissime e vorrei coprirle e vorrei allo stesso tempo coprire il tatoo sulla schiena dato che il vestito è...
Ri-Eccomi sposine, sono nel panico!!! Mancano quasi 4 mesi al grande giorno e sono ancora in alto mare riguardo all'acconciatura, in realtà perchè più guardo foto e immagini e più vado nel panico...
Ciao sposine!!!a 3mesi e mezzo circa dal grande giorno...dovendo rifare abitualmente le unghie ho pensato di fare una prova di cm le vorrei avere quel giorno...a me sono piaciute tantissimo ma...
Quale preferite tra queste 6 scarpe colorate?
Consigliatemi......
Partecipazioni scelte!!!!!abbiamo deciso di fare le scritte in rosso ed abbiamo modificato il carattere....che ne pensate?
Ciao ragazze.. devo ancora fare qsti passi importanti considerando che m sposo a settembre del 2017.. qual'è la cosa da far prima? Si fissa prima la chiesa o la sala del ricevimento?? Io credo che...
Buonasera belle donzelle, nelle partecipazioni metterete l'orario preciso della cerimonia oppure per evitare ritardi l'ora sarà fittizia e quindi metterete mezz'oretta in anticipo dal reale inizio?noi...
Fotografi garanzie ANFM