Venezia, Venezia · Da Settembre 2015
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ragazze qualcuna di voi si è già informata per andare in California e Polinesia? Avete posti precisi da consigliare? Prezzi per giugno 2017? Io rientrerò in Italia a fine ottobre, e volevo consigli......
Ciao ragazze ieri ho fatto prova trucco. Tutto ok ma mi hanno detto che non è waterproof ....e se mi scende la lacrima??Consigliatemi
Ciao ragazze! Qualcuna mi sa indicare dove trovare salvatacchi per tacchi a spillo abbastanza fini?? Trovo solo quelli per tacco grosso...aiutoooo
Ciao ragazze, il prossimo anno vorrei andare in Polinesia come viaggio di nozze, magari 2 notti le vorrei passare a Los Angeles visto che cmq si fa scalo li e poi Polinesia per 8 giorni....prenotando...
Ciao a tutte, mi sposo a fine settembre e non se scegliere una scarpa con tacco chiusa o un sandalo con tacco.... Consigli?
Anche mia suocera oggi ha trovato il suo abito da Luisa Spagnoli dove l'ha preso mia mamma , mia suocera tubino blu con cristalli lucciccanti e mia madre color crema con pizzo macrame' in cady e...
Ciao a tutte! Qualche consiglio per la luna di miele da metà settembre e inizio ottobre?? Destinazioni??
Ciao ragazze, qualcuna di voi fa gli sposini delle thun come bomboniera? Che prezzo vi fanno confezionati con confetti e bigliettino?
Buongiorno cari sposini! Questo topic è dedicato alle coppie che celebreranno il loro grande evento a settembre 2016! Quanti di voi hanno scelto questo mese? E' il momento perfetto per presentarvi,...
Oddio, mi è venuto questo dubbio enorme...
Buongiorno forummine,volevo sapere se qualcuno di voi conosce la fascia di prezzi della stilista Alberta Ferretti ,visto ke mi sn innamorata: : di questo abito ma ho paura di andare in atelier...
Qualcuno conosce il prezzo di questo abito? Abito lontana dall'atelier e non mi muovo se è troppo fuori dal mio budjet
Vestaglia sottoveste e ciabattine prese per laPreparazione.. Vi piacciono ?
Oggi è una giornata speciale... era partita normalmente lavoro..arrabbiature... e poi.. il mio FM mi sorprende mettendomi al collo questa parure e chiedendomi : "é giunto il momento di chiedertelo...
Come dal titolo questo è il mio enorme dilemma. Sono pazza per questi due strumenti ma non so quale scegliere per la cerimonia. Insieme non mi convincono xke poi uno copre l'altro. Voi che consiglio...
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ciao a tutte ragazze, prossimamente andrò in un atelier che tratta gli abiti da sposa jillian, ho visto la collezione 2016 sul sito ed è molto carina... solo che cercavo qui sul forum info sui prezzi...
Ciao ragazze, oggi prima prova trucco, ho un occhio truccato diverso dall'altro..datemi un vostro parere!!
Sono arrivate le partecipazioni...ho scritto tutti i nomi sulle buste, ed oggi ho consegnato la prima è stato molto emozionante...anche perché la persona che lo ha ricevuto non se l'aspettava, e si è...
Buonasera. Fino a ieri ero convinta k la pergamena della benedizione del Papa fosse gratis. Poi una persona mi ha detto che bisogna versare 500EUR ma non ci credo. Mi son informata su internet e...
Carissime qualcuno di voi sceglierà calle e rose come fiori? Cosa avete chiesto...e che mese vi sposate?Prezzi?
Lo farete? Come vi funziona, costo fisso?consumazioni?limite orario? Fino ad ora ho sentito prezzi davvero esagerati!
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà
Fotografi garanzie ANFM