Villafranca Padovana, Padova · Da Settembre 2015
- Sposo Preciso
- 1.107 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Qualcuno sa dirmi buoni ristoranti in provincia di Padova e Venezia ?
Ciao ragazze.. C'è qualcuna di voi che si è sposata al cenacolo degli euganei (PD)? Come vi siete trovate? Grazie
Ho scelto la mia acconciatura! A me piace un sacco che ne pensate? Ovviamente è una prova quindi non è fatto in modo molto preciso
Brindisi agli ospiti Abbiamo riso fino alla fine Quanti baci... Picchetto d'onore con figlie/damigelle La mia splendida auto...
Ecco il mio look sposa... Tengo a precisare che l'abito nel collage è il mio è che dei capelli vi ho mostrato solo il colore xk non ho idea del tipo di raccolto/gioiello ... Le scarpe boh non le ho...
Un matrimonio da favola ...Tutto meravigliosamente bello ...vi posto le foto
Che schifo non mi importa molto ma il fastidio che provo è immenso a 25 giorni stiamo definendo gli invitati che ci sono oppure no e abbiamo la conferma di circa 20 inviatti ma dico io è possibile con...
Bene.... a -9 direi che posso dire che ci siamo quasi!!!!!!!! Sono emozionata! Voglio divertirmi quel giorno!
Ciao, mancano 39 gg al matrimonio e oggi sto facendo un recall per avere risposte. Parenti di 1' grado che non si degnano nemmeno di alzare la cornetta, amici con scuse campate in aria. Vabbè se solo...
Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...
Ciao ragazze!Il 18.06 ci siamo sposati. Fuori da chiesa ha piovuto un oretta, ma poi ha smesso, ma cmq è stata una giornata stupenda!Vi lascio la foto anteprima della mia fotografa e tornata dal...
Ragazze che ne dite??? L'acconciatura mi piace molto, il trucco quale preferite? O provo con altri colori?
Buongiorno! Ieri ho fatto la prima prova trucco e acconciatura. Il trucco è ok... il giorno delle nozze lo sfumeremo un po' di più in modo che risulti meno pesante ma l'acconciatura, prova e riprova,...
Ciao a tutte ragazze, finalmente anche il mio momento è arrivato, oggi alle 16 mi sposo. Un grande in bocca al lupo a tutte .
Buongiorno ieri sera siamo andati a portare la partecipazione a casa della mia testimone suo marito e bimbo dopo una serie di scherzi vari e battutine che non capivamo e ad un certo punto c hanno...
Ciao ragazze, ho finalmente deciso quale dovrà essere il disegno da maettere sulla copertina del libretto messa. Queste sono le varianti di colori ma vorrei un vostro consiglio per sapere, secondo...
Finalmente oggi mani dall'esterista per il grande giorno,, che ce ne pare?
Buongiorno ragazze! Toglietemi una curiosità... Voi prendereste mai per il giorno del vostro matrimonio un abito "a noleggio"? Magari così riuscendo a permettersi un modello firmato troppo costoso a...
Ragazze il mio contatore segna -16 ore!!!! Che emozione aiutooooo
Buongiorno ragazze, ieri ho fatto la prova trucco... Confermo che Viviana Veglia è fantastica (la trovate tra i fornitori). Ecco le foto delle due opzioni... Penso sceglierò quella più chiara Chiaro e...
Difficile scrivere una recensione per un fornitore del proprio matrimonio, ancora più difficile se non c'è molto di positivo da scrivere. Proverò ad essere il più oggettiva possibile, magari mettendo...
Domenica 17 luglio ci siamo sposatiiiiiiiiii! !Auguroni a chi ancora dovrà compiere questo meraviglioso passo, godetevelo tutto quel giorno. .ne vale la pena!!
Ciao ragazze.......ecco le mie unghie sabato mi sposo........non amo le cose semplici e ovviamente le mie unghie lo dimostrano.....vi piacciono??
... Cosa avete regalato ai vostri testimoni!?
Sono invitata al matrimonio della cugina di fm è devo anche truccarla vi piace questo vestito? Il matrimonio sarà di sera l'unica cosa ke vorrei cambiare sono le stecche xk mi danno fastidio le farò...
Fotografi garanzie ANFM