Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 275 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2016
55Ciao ragazze, vi va di aiutarmi a capire i prezzi per il fotografo? Noi siamo della provincia di Milano (non so se la zona influenzi i costi)...per ora ne abbiamo sentiti due e entrambi ci hanno...
Ce l'abbiamo fatta!!!abbiamo finalnente scelto il nostro viaggio!!!4 giorni a new york,3 giorni a miami e poi 8 giorni di crociera sui caraibi!con noi verrá la nostra principessa di quasi 4 anni?
Buongiorno ragazze, trucco da sposa acqua e sapone, trucco da diva della notte, trucco da sposa agressiva. È imprescindibile che una sposa sia truccata il giorno delle sue nozze e che il trucco resti...
Buongiorno belle mie! Ci siamo quasi! Oggi dovrete rispondere agli ultimi topic che vi porteranno a scoprire tra qualche giorno che tipo di sposa siete! : Domenica saprete a quale profilo di sposa...
Ciao ragazze! finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio (sperando di aver davvero risparmiato) perchè prima di decidere definitivamente, abbiamo girato altre due agenzie ma erano molto più...
Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...
.. Quanti anni avete??Io ho 23 anni e fm 24... Per il matrimonio avremo 24 anni io e 25 lui!! :
Sposine belle, il viaggio arrichisce sempre una persona, vicino o lontano che sia sempre lascerete un poco di voi in questo luogo magico! Ma, mi chiedo, voi.... quanto siete disposte a spendere per il...
Buongiorno ragazze!!!!chi di voi ha conosciuto su internet il proprio fm???
Buongiorno sposine, oggi voglio tentarvi con questo nuovo giochino, per capire il vostro tipo di sposa dovete scegliere tra questi tipi di sposo, quale tra questi "sposi" è il vostro lui ideale (tolto...
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno mie belle! Ci stiamo avvicinando al risultato tanto atteso... Siete pronte a scoprire che tipo di spose siete? Ebbene, anche le vostre mani dicono molto di voi e della vostra personalità!...
Care sposine, da quanto tempo conoscete il vostro futuro marito? Noi stiamo insieme da nove anni, coviviamo da 7 e ci conosciamo da 14 anni
Ragazze ki di voi sarà al resort paradiso di lettere per il love day Ke si terrà sabato e domenica 14-15/11??
Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...
Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?
Volevo sapere al ristorante giustamente ci sono il fotografo il video l'animatrice il musicista in somma loro ecc.. Devo pagare il pranzo anche a loro? ?
L'anteprima fotografica la farete? Che ne pensate? Per chi non sa di cosa si tratta sarebbero delle foto fatte prima del matrimonio.A me non piace molto come idea, perche' non vedo il motivo di fare...
Oggi é stato l'ultimo dei 3 giorni di corso prematrimoniale ch e abbiamo,io e fm,frequentato. Non ci resta che fare il corso di cresima per fm (io già fatta) e aspettare l'anno prossimo!
Salve ragazze...ad oggi ho perso il lavoro per colpa di una titolare non degna di tale nome...sono tristissima! Alterno momenti di tristezza a momenti di rabbia assurda...proprio ora che non ci voleva...
Buongiorno tesorine, oggi torniamo indietro nel tempo...quale è stato il primo viaggio che avete fatto come fidanzatini? Siete andati soli o in compagnia dei vostri amici?
Che ne pensate di questa formula ? Qualcuno l ha già fatto ??
Buongiorno sposine....Quale ballo viene prima, quello con lo sposo o quello con il papà!??.... io sapevo con lo sposo, ma da qualche parte ho letto che il primo è quello con il papà!!!... Voi li...
Chi cm noi ha scelto il paradiso di lettere? ? Noi c s poseremo il 20 maggio ?2017
Ciao! Volevo un vostro parere su un argomento e poi x me è anche uno sfogo perché a volte mi sento delusa. Allora io e il mio Fm abbiamo deciso di sposarci lui me lo ha sempre chiesto semplicemente...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Buongiorno splendori! Avete già scelto il tema che farà da filo conduttore durante la giornata delle vostre nozze? Quale tema avete deciso di sviluppare? Quanti di voi ancora non sanno che tema...
Ciao ragazze!!una curiosità chi si sposerà all'inizio del 2016??insomma quale sarà la prima sposina 2016?? Io mi sposerò il 2 aprile!voi?
Buongiorno tesori della Community! La natura sta iniziando il processo del letargo...ma noi vogliamo risvegliare i vostri animi e lasciarvi ispirare tra fiori, profumi, sole, giornate all'aperto di un...
Ciao sposine dolcissime, in quante avete conosciuto fm su internet? Raccontateci le vostre storie!
Fotografi garanzie ANFM