Genova, Genova · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ho già scelto le partecipazioni, ma un dubbio mi assilla. Nella parte riguardante la cerimonia abbiamo usato ANNUNCIANO il loro matrimonio. Nella parte ristorante cosa è meglio usare? SAREMO lieti...
Ragazze ho un figlio di 22 mesi attuali..mi sposo il 16 faremo un viaggetto di una settimana..non so se portarlo o meno ..voi come farete?
Sposine, tra Ariston e Candy, cosa scegliereste? Qual é il migliore?
Ciao ragazze... mi rivolgo a voi mamme e spose... quante di voi porteranno con sé i bambini nel viaggio di nozze?? Noi ne abbiamo 2 di 7 e 3 anni e dopo tanta indecisione alla fine abbiamo deciso di...
Ciao mamme sposine! Chi di voi ha fatto o farà il viaggio di nozze senza figli al seguito? Io sono una di quelle! A luglio avrà due anni e abbiamo deciso di fare il viaggio in Madagascar, e lui starà...
Salve, vorrei sapere chi ha scelto gli Stati Uniti come meta per il viaggio di nozze , che pacchetto vi hanno proposto oppure se lo avete composto voi e che prezzi vi hanno fatto???
Partiremo per il nostro tour il 17 settembre da Genova, scalo a Parigi e poi volo per San Francisco. Qualcuno parte come noi in questa data
Siamo a meno 199 giorni il 16 settembre si avvicinaaaaaa non vediamo l'ora
Ecco alcune idee trovate su internet quale vi piace di più?
Ciao ragazze! come procedono i preparativi? Il grande giorno si avvicinaa Dove vi sposerete?
A dicembre abbiamo deciso di sposarci e la mia mamma si è mostrata fin da subito totalmente indifferente, se non contraria al matrimonio per vari motivi che non sto a spiegare; negli ultimi giorni...
Ciao a tutti... cosa avete scritto sulle vostre partecipazioni? "Per la famiglia XXX"? Per Tizio e Caio? o quale altra formula???
Ciao a tutte bellissime sposine!❤😘Ma qualcuna di voi ha come me,un budget molto ridotto per le nozze?Io e il mio futuro marito dobbiamo cavarcela totalmente da soli.Avete delle dritte?Grassie😋😘
Scelte le faremo dell'associazione in cui faccio volontariato da 6 anni e poi il giallo sta molto bene con il nostro matrimonio all'aperto un po' rustico
Ciao sposine, partiremo per la luna di miele il 17 settembre il giorno dopo le nozze, siamo molto emozionati anche se mancano ancora molti mesi. Questo viaggio è un sogno che si realizza per noi,...
Ciao ragazze, voi dopo quanto partirete per il viaggio dop le nozze? noi sposiamo il 12 e ci hanno proposto un bel tour con partenza il 14....che sia troppo vicino?
Felicissimi viaggio prenotato partenza il 17 settembre 2017, 18 giorni negli stati uniti, parchi + new york
Ciao donzelle, Indecisissima sul viaggio di nozze...Mi piacerebbe un isoletta tropicale tipo Nassau Bahamas ma anche un viaggio in Islanda. Mmmhhhh... voi cosa farete? La data del matrimonio è 16...
Buongiorno a tutte sposine mi sposerò il 3 Giugno 2017 inizierò in questi giorni andrò in agenzia per i preventivi sul viaggio di nozze. Voi avete già qualche preventivo con mete e prezzi? Così ci...
17 settembre: Italia - San Francisco (3 notti) 20 settembre: San Francisco - Yosemite Park (2 notti) 22 settembre: Yosemite Park - Death Valley (1 notte) 23 Settembre: Las Vegas (1 notte) 24 settembre...
Fotografi garanzie ANFM