Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Barletta, Bari · Da Ottobre 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2017

2491giorni 6hh

Post

30
R
Quando e come "smistare" le bomboniere
Ros83, Il 30 Marzo 2016 alle 10:21

Ciao a tutte sposine. Dopo aver letto tanti topic ed aver risposto ad alcune di voi, oggi sono io a chiedervi consiglio...Vorrei trovare un modo alternativo di distribuire le bomboniere...cioè vorrei...

Ros83, lunedì 4-Apr-16 31
Flavia
Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Flavia, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:49

Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...

Chanty, venerdì 7-Dic-18 975
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - L'abito da sposa
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe

Chanty, venerdì 7-Dic-18 1.065
Flavia
Il tuo elemento sposa è - il tema di nozze
Flavia, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 971
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - Il colore delle nozze
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 1.258
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è la boutonniere di fm!
Giorgia, Il 4 Febbraio 2016 alle 09:33

Buongiorno bellezze mie! Anche per scegliere la boutonnier di fm e testimoni, potreste lasciarvi ispirare dai fiori disponibili nel vostro mese di nozze! Quando vi sposate? Ecco le boutonniere che...

Magda, martedì 10-Mag-16 492
Valeria
Porta riso
Valeria, Il 3 Febbraio 2016 alle 18:15

buonaseraaa sposine Sono alle prese con i preparativi del matrimonio.. quante cose da fare... mi sposerò a luglio con il mio amoreee! ! !Vorrei un consiglio da voi... anziché il classico porta riso,...

Denise, mercoledì 3-Feb-16 15
Vera
Letto
Vera, Il 29 Gennaio 2016 alle 12:01

Ragazze letto a contenitore si o no? Cosa consigliate?

Romanticona, martedì 1-Mar-16 53
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il mezzo di trasporto
Verdiana, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:37

Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 394
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Le torte nuziali
Flavia, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:32

Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivate alla fine del nostro giochino settimanale: Il tuo stile in base a quello delle admin - A quale squadra appartieni? Quale tra queste torte nuziali vi...

Giusy, venerdì 11-Mar-16 384
Giorgia
Il tuo stile in base a quello delle admin - Le partecipazioni!
Giorgia, Il 28 Gennaio 2016 alle 09:26

Buongiorno principesse! Le partecipazioni di nozze sono un po' il "biglietto da visita" non solo del giorno matrimonio, ma della coppia in sé! Non importa che le facciate da voi o che le prendiate già...

Rosanna, martedì 22-Mar-16 481
Lucrezia
Soldi delle buste.....
Lucrezia, Il 16 Gennaio 2016 alle 02:04

Ciao ragazze, volevo un'informazione per quanto riguarda i soldi delle buste; più o meno quanto si riesce a ricavare ?

Carly, lunedì 4-Mar-19 132
L
Scare sposa bari o provincia vicina!
Laura, Il 26 Gennaio 2016 alle 11:07

Ciao a tutte! conoscete negozi di scarpe da sposa a bari o provincia, che non siano raffaela,armenise o ulisse che gia conosco,vorrei avere altre alternative, e capire piu meno se qualcuna è gia stata...

Simo, mercoledì 27-Gen-16 11
Chiara
Aiuto partecipazioni fai da te
Chiara, Il 26 Gennaio 2016 alle 11:13

Ciao ragazze!Volevo chiedere un aiutino: avete per caso un file "preformato " in word con le scritte interne delle partecipazioni? Lo provo a fare e rifare ma non mi soddisfa a pieno Grazie mille

Kikka, martedì 26-Gen-16 3
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli le partecipazioni!
Giorgia, Il 21 Gennaio 2016 alle 09:57

Buongiorno bellezze! L'ultimo topic del test: Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look! riguarda le partecipazioni! Quale scegliereste per annunciare le vostre nozze ai vostri parenti ed...

Valeria, sabato 20-Ago-16 588
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la torta
Verdiana, Il 21 Gennaio 2016 alle 09:29

Buongiorno principesse, siamo arrivate al punto finale del nostro test per scoprire se siete delle spose tradizionali o no! Fino ad ora che maggioranza avete ottenuto? Ultima categoria da scegliere è:...

Valeria, sabato 20-Ago-16 628
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli i tuo look sposo
Flavia, Il 21 Gennaio 2016 alle 10:00

Buongiorno sposine dolci, vi lascio con la 4 parte del giochino di questa settimana:https://community.matrimonio.com/forum/archive/sei-una-sposa-tradizionale-scegli-il-tuo-look--t229332 Quale look...

Rita, lunedì 29-Ago-16 656
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - L'intimo
Verdiana, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:40

Buongiorno sposine, vi ricordate quale è stato il risultato che avete ottenuto nel test della scorsa settimana? Vediamo se le risposte coincidono con quello che abbiamo in mente per voi! In ogni...

Patrizia, venerdì 11-Mar-16 540
Denise
Acconti
Denise, Il 21 Gennaio 2016 alle 14:53

Ciao ragazze! Volevo farvi una domanda.. Più o meno su che cifra si aggirano gli acconti da dare al ristorante, fotografo, fiiraio, ecc ecc?

Rita e Simone, venerdì 22-Gen-16 65
C
Scelta segnaposto, chiedo l'aiuto del pubblico ;)
Chiara, Il 20 Gennaio 2016 alle 15:39

Ciao donne scusate se sono. sempre qua a scrivere ma il ttempo.vola e qua s'ha da quaglia'.Quale segnaposto preferite? Nei secchielli pensavo di mettere una candelina magari anche da accendere alla...

Veron, venerdì 22-Gen-16 69
M
Mi date il vostro parere?
Maria, Il 20 Gennaio 2016 alle 15:46

Ciao, sposine belle! Finalmente abbiamo selezionato i provini per il nostro fotolibro : ! Quale tra queste due foto scegliereste per la copertina dell'album e quale vi sembra più adatta per il poster?...

Maria, domenica 26-Giu-16 201
Mery
Quale vi piace di più?
Mery, Il 18 Gennaio 2016 alle 14:16

Sono idee di due pasticceri differenti

Luigia, venerdì 22-Gen-16 106
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo abito!
Giorgia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:54

Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.102
Carlotta
Bomboniere
Carlotta, Il 20 Gennaio 2016 alle 15:23

Ciao a tutte! Voi per genitori e testimoni farete le stesse bomboniere oppure qualcosa di diverso?

Sabrina, lunedì 1-Feb-16 22
M
Matrimonio peach echo - colore pantone 2016
Manu, Il 16 Gennaio 2016 alle 11:46

Un altro colore della primavera 2016 nel pantone fashion color è il peach echo. È una tonalità di arancio, vitaminica ed energetica, una carica positiva e amichevole, evoca calore e accessibilità. È...

Anna, domenica 17-Gen-16 17
Debora
Tappeto
Debora, Il 16 Gennaio 2016 alle 11:44

Tappeto bianco o rosso

Giusy, sabato 16-Gen-16 23
Lisa91
Controsoffitti... faretti a scomparsa o semplici?
Lisa91, Il 15 Gennaio 2016 alle 09:35

Salve care spose, in questo impegnativo ma bellissimo percorso di ristrutturazione casa, oggi ci troviamo di fronte ad una nuova scelta... faretti per la controsoffittatura... siamo indecisi tra un...

Carmen, mercoledì 6-Apr-16 14
Rebecca
Il bouquet: spunti per l'accessorio più sbirciato!
Rebecca, Il 15 Gennaio 2016 alle 08:33

Grande,piccolo, colorato, neutro, da polso, classico...il bouquet è forse l'accessorio per antonomasia della sposa...dal classico tondo, a quelli a cascata passando per i sempre più diffusi gioiello!...

Sabrina, sabato 16-Gen-16 31
Jada
Aiuto sono messa proprio male....
Jada, Il 13 Gennaio 2016 alle 13:54

Salve a tutte sposine, io forse sarò abituata male o proprio sono senza una vena artistica, ma non riesco a trovare insieme al mio ragazzo un tema per il matrimonio nostro, come faccio??? Non so...

Giulia, mercoledì 13-Gen-16 40

Gruppi generali

Ispirazione