Palermo, Palermo · Da Giugno 2024
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2025
13Ciao a tutte! Io ho prenotato la chiesa martorana per il 21 luglio 2025. Ho sentito ieri la chiesa per avere delle informazioni e mi è stato detto in maniera un pochino confusa che il prezzo (non...
Certo, ecco una versione che include anche il fatto che ti senti un po’ demoralizzata: Ciao a tutti! 😊 Qualcuno che si sposa quest’anno alla Martorana ha pensato di cambiare chiesa per via dei lavori...
Ciao a tutte! Conoscete qualcuno che realizza questo tipo di fiori per capelli su Palermo?
Ciao a tutte sposine, io ho un grandissimo dilemma e vorrei un consiglio da parte vostra! Le fedi nunziali.. le hanno prese i testimoni o le avete comprate voi coppia? Leggendo su internet i pareri...
Ciao sposine! Qualcuna sa consigliarmi una location rustica a Palermo?
Ciao a tutti, leggendo qualche post mi è venuto il dubbio che io sia in ritardo anche con la prova del trucco. Mi sposo l’1 giugno 2026, quando conviene fare la prova trucco ? Quali sono i prezzi...
Ciao, SOS mancano solo 9 giorni! Al noleggio auto ci hanno detto che per fermarci alla chiesa Martorana dobbiamo chiedere noi i permessi via mail, ma non ci sanno dire a quale indirizzo. Avete idee?! ...
Ciao a tutte! Sapete darmi informazioni per quanto riguarda la chiesa La Martorana? Permettono di addobbarla con fiori, si può mettere all’interno il tappeto bianco? Qualsiasi info avete al riguardo...
Ciao! Mi sposo a Luglio 2025 nella chiesa La Martorana di Palermo. Come siete riusciti ad organizzarvi per il posteggio? Sopratutto per gli invitati? Ci sono parcheggi? Grazie
Ciao, io e il mio fidanzato ci sposiamo il 23/06/2025 e visto che lavoriamo su turni cerchiamo un corso da fare online, concordando possibilmente gli incontri. Altrimenti per favore fatemi sapere se...
Chi di voi come me si sposa in questa chiesa??o si è già sposata???che data avete scelto e quanto vi hanno chiesto? confrontiamoci....
Ciao ragazze/i, Ma è vero che alla Martorana chiedono di mettere i fiori finti? Io questa cosa non l'ho mai sentita.. quando ho prenotato la signora della sacrestia non mi ha detto nulla a parte...
Ciao! In realtà aspetto ancora la proposta ma abbiamo deciso la data (strano, lo so). Visto che non si sbriga, pensate sia fattibile organizzare in meno di un anno? Qualcuno ha esperienze simili?...
Fotografi garanzie ANFM