Genova, Genova · Da Ottobre 2015
ho 36 anni, sono fidanzata da ben 10 anni con Giuseppe , conviviamo da 5 anni e ora abbiamo deciso di sposarci.
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao future sposine, sto cercando un DeeJay/Animatore che intrettenga gli invitati al matrimonio che si terrà a Genova. Conoscete qualcuno? Grazie mille
Ognuna di noi ha scelto un tema o un colore in particolare...una stagione....o uno stile.... QUAL'è IL VOSTRO CENTRO TAVOLA? FOTO 1...allestimenti in grande stile FOTO 2...voglia di semplicità FOTO...
Ciao ragazze ,siccome avevo intenzione di comprare le bottigliette per le bolle di sapone ma su aliexpress le forniscono vuote,sapete come si fa a riempirli poi?vorrei distrubiurli ai bambini
...Ecco i fiocchi che gli invitati metteranno sulle auto Tutti belli bianchi e soffici!Avanti il prossimo "fai da noi", -165 fatti sotto!!!
Ciao a tutte. Ieri a sorpresa ho trovato il mio abito tra commozione e gioia. Ora mi si pongono vari quesiti tra cui la parure per il grande giorno. Avete qualche suggerimento su punto luce girocollo...
Oggi ho avuto un po di tempo ed ho finito i porta candela (prime foto) ed i vasi per i fiori da mettere a centro tavola (mancano ancora delle bottiglie che devo decorare!)Il fai da te va avanti!! ...
Ciao a tutte!!! Sono alla ricerca delle fatidiche scarpe!!! Non vorrei spenderci una cifra esorbitante visto che probabilmente le metteró solo quel giorno... Sapete dove posso andare e trovare delle...
Ciao Ragazze, oggi ho fatto la prova acconciatura. Ho un abito a sirena ed ho optato per un semi raccolto. Sono indecisatra due fasce capelli trovate in rete, quale vi piace di più?...
Ciao Ragazzi... Dove vi sposate voi a Genova? Chiesa o Comune? Ricevimento? A che punto siete con i preparativi?
Abbiamo deciso filmino siiiiii!!! Non possiamo risparmiare su quello.....a voi quanto hanno chiesto x farlo? Noi due preventivi uno 1050 euro in hd....l altro 900 sempre in hd....
Oggi abbiamo fatto la prova per scegliere il menu..... Oltre che era tutto buonissimo, forse abbiamo deciso...... Antipasto/aperitivo a buffet servito con vari angoli: fritti vari, salumi e formaggi,...
Ciao a tutte!!! in Comune a Genova non permettono il lancio del riso nè di latre cose, pensavo così di comprare delle bolle di sapone. Su amazon ho trovato queste:...
Ragazzeeee girovagando su Aliexpress ho trovato queste due cosine molto carine vi piacciono? Il mio matrimonio sarà in stile rustico
Fotografi garanzie ANFM