Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Mi chiamo Simona, vivo a Roma e sono pronta a fare il grande passo!! :-)
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
PEr chi come me si sposa a giugno... secondo voi quando bisogna iniziare a cercare il vestito??
Salve a tutte!!scusate l altro topic è stato chiuso perchè credo che il cell abbia fatto un copiaincolla assurdo tra due miei topic O.o E Scusate anche se ogni tanto me ne esco con una nuova!! Ma che...
Buonasera a tutti!!In questi giorni stiamo pensando al viaggio di nozze, domani vorremmo andare in agenzia ... Ma siamo indecisi!!!Noi ci sposiamo il 30 aprile, quindi vorremmo partire i primi di...
Ciao a tutte!! Finalmente abbiamo scelto Chiesa e Location... ora si procede ai passi successivi! La Chiesa è S.Cesareo, sapete consigliarmi un buon fotogravo e una buona fioraia che lavorino bene ma...
Salve a tutte sposine del Lazio! oggi apro questo topic per chiedervi opinioni, consigli, pregi e difetti delle location che sto per elencarvi, ma soprattutto vi chiedo se sapete il prezzo che ognuna...
Conoscete queste location? HALP ME!! Io e il mio fm abbiamo visitato una decina di location, solo ieri 6!! Siamo già stanchi e confusi!! Tuttavia siamo riusciti ad escludere per vari motivi tutte...
Ragazze mi serve un consiglio.... abbiamo acquistato su aliexpress delle cartoline con foto di città e simili da usare come partecipazioni...ero molto convinta all'inizio, mi piaceva l'idea di fare...
Come sta andando... o è andato? Qualcuno lo ha fatto a S.Policarpo?
Qualcuna mi potrebbe spiegare come si fa a fare le bomboniere solidali? Si fa una donazione? Solitamente di quanto? Ti lasciano loro una pergamena, un ricordino oppure bisogna provvedere da sè? Noi...
Qualcuna di voi avrà il giorno del matrimonio un'animatore? Io vorrei prenderlo per i bambini così i genitori possono stare tranquilli , ci saranno circa 15 bambini . Non ho idea dei prezzi però ,...
Fotografi garanzie ANFM