Castelfidardo, Ancona · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao ragazze! Qualche sposina di luglio 2016?!?? Il mio giorno sarà il 29: voi come siete messe?!?noi abbiamo solo pensato a dirlo ai genitori! Non abbiamo ancora fatto nulla vorrei godermi tutto...
Buongiorno amorine, siete pronte per scegliere la sezione di oggi? Quale sarà il bouquet vincente di 4 matrimoni.com con stile? 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: il bouquet della sposa Kira 2)...
Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Ciao ragazze!!! ho letto che ci sono altre 10 coppie che celebreranno il loro matrimonio il 9 luglio 2016 nella zona di Ancona!!! Dove sarà la vostra cerimonia? Mattina o Sera? Dove farete il...
Ciao Sposineeeeeeeeeeeeeee del 9 luglio, - 8 mesi :
Ciao sposine.... Mancano 320 giorni al nostro SI....xke non creiamo un gruppo così ci teniamo aggiornate sui preparativi?? Dai su su... Tanto so che non sono l'unica a sposarsi in quel giorno. Inizio...
Buongiorno sposine. A voi che, come me, vi sposerete a luglio 2016 chiedo: come siete messe? Io non capisco se sono A buon punto o meno. Allora: ho prenotato chiesa, ristorante, fotografo e...
Buongiorno ai miei sposini preferiti! Aggiungiamo un altro momento emozionante al nostro diario? La scelta della location! Quale avete scelto? E come vi siete sentiti subito prima e subito dopo?...
Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Buongiorno zuccherine mie, come state oggi? Che ne dite di iniziare la giornata con una piccola sfida? Quale tra questi accessori per capelli preferite? 1) 2) 3) 4) 5) ---> Continua con...
Buongiorno bellissime, che ne dite sì o no? Io lo adoro ---> Continua con Manicure: french o colorato?
Buongiorno splendori! C'è chi vorrebbe mettere in evidenza i capelli folti e corposi magari sfoggiando un vestito con corpetto dritto e senza bretelline e chi vorrebbe i capelli raccolti per sentirsi...
Buongiorno ragazze, continuiamo la sfida delle categorie e adesso parliamo di manicure! Quel giorno dovrai mostrare la mano a tutti per far federe la vostra romantica fede! Quale manicure vorresti...
Fotografi garanzie ANFM