Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Ciao ragazze mi sposo anch'io il 26 maggio
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...
Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...
Buongiorno stelline, quale tovagliato di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Tovagliato di nozze n. 1 Tovagliato di nozze n. 2 Tovagliato di nozze n. 3 Tovagliato di nozze n. 4...
Sposine, quale tra queste bomboniere di nozze vi piacciono di più? La scelta determinerà il risultato del vostro test! Bomboniere di nozze numero 1 Bomboniere di nozze numero 2 Bomboniere di nozze...
Ciao bimbe belle, quale torta nuziale vi piace di più? Rispondete al nostro test! Torta di nozze n.1 Torta di nozze n.2 Torta nuziale n. 3 Torta nuziale n.4 Torta di nozze n.5 Torta nuziale n. 6 Torta...
Ciao bellezze! Per continuare a definire il colore delle vostre nozze scegliete il tableau che più vi piace! Rispondete al nostro test! Tableau nozze numero 1 Tableau nozze numero 2 Tableau nozze...
Ciao sposine! Quale tra questi tema per le nozze vi piace di più! La scelta vi aiuterà a definire il colore delle vostre nozze! Rispondete al nostro test! Tema nozze numero 1 Tema nozze numero 2 Tema...
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Ansia ansiaaaaaa voi a che punto siete??? Io solo chiesa e location... Grazie a chi risponderà ???
Salve sposine qual'è la marca della vostra cucina?E quanto avete speso? Raccontatemi la vostra esperienza personale
Per continuare a sognare ad occhi aperti come le bambine, raccontatemi come il vostro futuro marito vi ha chiesto di sposarlo? Dove ti ha portato? Cosa ha fatto? Cosa ha detto? Cosa ti ha regalato? ?...
Buon giorno a tutti...ho ordinato le mie scarpe, ed è stata una scelta anche un pó obbligata se vogliamo perché ho un piede "difettoso" pianta larga, collo alto ecc...Comunque mi piacciono molto, sono...
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...
Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...
Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...
Buongiorno sposine vi posto la foto del mio secondo paio di scarpe con la zeppa interna per il cambio una volta in sala... le ho prese già da 3 settimane ma non ho avuto tempo materiale per fare la...
Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Fotografi garanzie ANFM