Nardò, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Ciao Ragazze!!!! Oggi mancano esattamente 5 mesi al giorno piu' bello della mia vita!!! E voi a quanto state?
Ciao a tutte! La nostra organizzazione è già a buon punto (nonostante intoppi vari con la villa ..lasciamo stare!) e mancano solo dei dettagli..noi sposiamo a fine maggio e mi chiedevo quanto tempo...
Buongiorno belle e belli miei! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Ripensavo al giorno in cui ho conosciuto il mio amorino e non ho fatto altro che sospirare tutta la mattina! : Voi...
Incredibile! Il tempo a me sta volando, e a voi??
Buongiorno bellissime, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Quale sarà?
Queste sono le scarpe ke ko scelto x il grande giorno...cosa ne pensate?vi piacciono
Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Ciao sposine!! Noi abbiamo scelto di non scrivere i nomi ma "se non te" e la data. Chi di voi a scelto di non mettere i nomi?
Buongiorno a tutte sposine!a poco più di due mesi dal mio matrimonio non ho ancora le iddee chiare(o meglio dire...non ho idee)su come fare il tableau marriage.vorrei qualcosa di natalizio,visto il...
Ciao spose di dicembre. ..voi indosserete le calze sotto l'abito ? Io ci stavo pensando ieri ....era un particolare che avevo tralasciato ....se si ...che colore? Bianche o nudo ? Io sono indecisa sul...
Ciao ragazze, non ho ancora deciso il colore del nostro matrimonio. Voi quale avete scelto? Idee?
Ciao a tutti! Cosa ne pensate di queste partecipazioni? Voi quale scegliereste?
Fotografi garanzie ANFM