Marineo, Palermo · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 190 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2016
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno sposi e spose belli! Agosto 2016 sarà il vostro mese, vero? Quanti come voi hanno scelto questa data? Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi...
Ciao future spose! Avete già deciso l'ora per celebrare il vostro matrimonio? Io farò un serale e sposo il 9 settembre 2017 a Foggia!
Sposine, vorrei tanto vedere le vostre cucine! Fra poco dovrò pensare alla mia, ho mille idee! Consigli? Grazie a tutte!
Per chi è già sposata e per chi si sposerà.. per chi ha già ricevuto la proposta di matrimonio e per chi la sta ancora aspettando ... che ne dite di questo anello? Vi piacerebbe riceverlo?
Ciao a tutte sposine se avete bisogno del file del libretto messa scrivetemi il vostro indirizzo che ve lo mando
Ed eccoci qui...la nostra prima foto del 2016...Ci manca ancora 155 giorni... E voi? Le avete fatte le foto???
.....ma come è possibile che alcune prenotano il viaggio di nozze più di un anno prima se io, a meno 9 mesi dal matrimonio, ho girato 3 agenzie e tutte non hanno ancora le disponibilità e i prezzi dei...
Ciao sposine quante di voi sceglieranno o hanno scelto l arredamento moderno per la nuova casa cn fm? Noi amiamo questo stile! Che ne pensate?
Ciao a tutte future sposine e buon anno...vi piacciono queste come bomboniere? Gli sposini....
Ciao ragazze sono indecisa tra questi modelli.... Premetto che le terrò poco, ho preso delle converse personalizzate per la giornata! ? Vi posto anche la foto dell'abito! Il colore del matrimonio è il...
Ciao ragazze...non saprei proprio che fedi scegliere...prima volevo una fede diversa nn la solita comune,ma con i brillantini...una volta provata forse prefersco la classica la vedo una fede vera e...
Ciao fanciulle come sarà il vostro arrivo in chiesa? Io vorrei arrivare da casa alla chiesa in tandem con mio papà oppure a piedi...saranno 200 mt e poi al ristorante con la macchina di mio papà...
Sapete dirmi dove potrei trovare queste scarpe?
Io avrò 4 damigella adulte e non riesco a trovare gli abiti !!!!dove posso trovare gli abiti tutti uguali per le mie splendide damigelle? ???Aiutatemi
Ciao ragazze E voi cosa direte l'1 Gennaio?a) Quest'anno mi sposo!!b) L'anno prossimo mi sposo!!c) Tra due anni mi sposo!!:
Ecco i colori del 2016, quacuno li sceglierà? Io li trovo entrambi bellissimi....
Vi piace l'acconciatura ? La coroncina o non so come chiamarla io l adoro ma sono un po' indecisa
Quando entrerete in chiesa e vi vedranno vestite da sposa i vostri fm si emozioneranno? Secondo me il mio si fa tanto il duro ma alla fine è un tenerone
Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...
Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete...
Ho quattro testimoni cosa posso regalare?
Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...
Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...
Fotografi garanzie ANFM