Roma, Roma · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Dicembre 2021
Per chi si sposa in chiesa... io adoro da sempre il Cantico dei Cantici, però mi chiedevo, ecco, il prete ce lo farà usare? Forse ci sono parti troppo "hot", ah ah! Vabbè, purtroppo è lunghissimo da...
Quanti anni di fidanzamento prima del fatidico si?
Ciao bellissime, che scarpe indossereste per un matrimonio in autunno? Vi lascio qualche alternativa, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) Continua con:Matrimonio in autunno - gli accessori della sposa ...
Ciao ragazze ke tipo di eye liner preferite il gg del vostro matrimonio? uno + naturale o qlcs di + appariscente? a me piacciono il 3 e il 6!! eye liner
Ciao sposine. Mi rivolgo in particolare a quelle super giovani come me (ho 23 anni). Ho notato che già da prima del matrimonio le "amiche" o simili diciamo, nel momento in cui ho cominciato a parlare...
Gioielli per la sposa by Enzo Miccio. Il famoso wedding planner consiglia a chi sta per andare all'altare che tipo di accessori indossare per il giorno del sì. Continua l'importante collaborazione fra...
Voi farete la partecipazione con invito separato o tutto assieme? Io non credo di avere qualcuno che non inviterò al ricevimento quindi pensavo di fare tutto nello stesso foglio, è brutto?
Io mi sposo il 27 agosto secondo voi qual'e' il più adatto?
Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...
Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto...vorrei ricamare le nostre iniziali su dei sacchetti di juta, ma non so come fare..voi avete mai ricamato sulla juta? Non vorrei usare il punto croce,...
Salve sposine sono indecisa tra due acconciature!!quale vi piace di più a voi???aiutatemi!!!
Ciao Sposeeee,Ho pensato di condividere questa foto molto utile con voi! Siete in pari con questa mini guida?? Io si
Ciao a tutti so che è presto per me perchè mancano 2 anni alle nozze, ma sono sempre alla ricerca di ispirazioni! Ho trovato queste partecipazioni che mi fanno impazzire e volevo condividerle con voi!...
Buongiorno dolcine, avete iniziato a pensare a quale sarà lo stile più appropriato per le vostre nozze? Fm cosa ne pensa? È arrivato il momento di decidere, in questo modo sarà più semplice capire...
Care Utenti, io e il mio fidanzaro abbiamo deciso di sposarci ad ottobre 2016. Fino ad ora abbiamo solo visto una Fiera dedicata alla sposa, svogliato qualche catalogo di ristorante, dato i miei...
Penso di aver trovato le scarpe adatte a me sono di Loriblu voi che ne dite.? Vi piacciono.? ???
Buongiorno belle e belli! La partecipazione di nozze è un po' come il "biglietto da visita" degli sposi: dice tanto di voi ed è bene che vi rappresenti! Voi che tipo di partecipazione siete? 1)...
Qualche giorno fa la ragazza che mi fa le partecipazioni mi ha portato a vedere la bozza!Sono rimasta senza parole! E voi cosa ne pensate?
Buongiorno bellissime, avete già in mente quale sarà il profumo che vi ricorderà le vostre nozze per tutta la vita? Sarà dolce? Aspro? Fruttato?
Ciao ragazze....Allora la settimana scorsa siamo andati con la mia testimone a vedere un pò di fedi... Il proprietario gentilissimo tira fuori ttt i cassetti e cominciamo a guardarle... Aiuto erano...
Ciao ragazze! Ieri sera ho chiesto al mio fidanzato se voleva qualcosa di particolare per le nostre nozze, e cosa mi risponde? Minecraft!!! Il mio Fm adora i videogiochi e questo in particolari e...
Future spose, sono certa che oggi avete chiaro quale sarà il momento in cui vi scenderanno le lacrime e scoppierete in un pianto di sfogo, emozione e felicità! In quale momento pensate di dare libere...
Ciao sposine devo stampare i nomi sui coni e sulla carta x i portaconfetti... secondo voi sta meglio Pietro e Elena o Elena e Pietro???So che di solito va prima il nome dell"uomo ma in questo caso non...
Sposine e sposini! Uno, due, tre: "Viva gli sposi!!!!" È il momento di uscire dalla cerimonia e siete psicologicamente pronti al lancio del riso! Siete favorevoli o contrari ai chicci di riso che vi...
Ragazzeeeee! È passato un altro mese e quindi stiamo a -11 mesi e a + 7 anni e 1 mese di noi! : Ci sposeremo infatti il giorno del nostro 8º anniversario di fidanzamento! Non vedo l'oraaaaa! -335...
Ciao sposine ho gia un'idea piu o meno chiara su cosa regaleró alle damigelle (cioè il vestito) ed ai nostri due testimoni... ma il regalo ai testimoni quando si da??? Ho sentito parecchie idee...
Salve mi.sposo a settembre 2017 e vorrei x il.mio.matrimonio tema.parigi in tutto dalle partecipazioni alle bomboniere consigli??? A me piacerebbe cm bomboniera la tour effeil si trova? ?? E i...
Ciao ragazze! Sono nuova, abbiamo deciso da poco che ci sposeremo a ottobre 2016 Io e Andrea conviviamo da molto tempo e andiamo molto d'accordo con entrambe le famiglie. Io in particolare sono...
Buongiorno sposine, avete scelto quale sarà il vostro colore di nozze? È il momento di appuntarlo sul vostro diario della sposa, in questo modo potrete collezionare tutti i dettagli che vi piacerebbe...
Fotografi garanzie ANFM