Bari, Bari · Da Ottobre 2015
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao ragazze sto avendo molti problemi con la consegna dei mobili , la camera da letto mi hanno consegnato il piede del letto rotto , L hanno fatto dipingere 3 volte e tutte 3 volte è arrivato con il...
Ragazze finalmente ho trovato le scarpe!!!Ho girato tanto perché le volevo alte per rubare qualche centimetro e alla fine ce l'ho fatta! Condivido con voi la mia soddisfazione
Ciao ragazze!!!oggi finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozzeeeee!!!faremo 4 gg a new york e 11 alle Bahamas!!!un sogno che si realizza!!!chi come noi fa questo viaggio???
Ciao ragazze. . Lancio questo Topic per confrontarci. ..quanto avete speso o prevedete di spendere per il vostro abito da sposa? ?????
Eh si ragazze alla fine abbiamo prenotato il viaggio di nozze.. il nostro sogno si realizzerà che emozione... ieri quando ho pagato l'acconto ho iniziato a rendermi più conto che il matrimonio si...
Ciao ragazze sono un po giù di morale in questi giorni perché fm non ha voglia di fare il viaggio di nozze .. un paio di settimane fa sembrava essersi convinto e siamo andati in agenzia a chiedere...
Buongiorno stelline e buongiorno stellini, il diario dell'organizzazione della sposa deve essere concluso con una pagina sul viaggio di nozze! Avete già iniziato a fantasticare insieme sulle mete?...
Buongiorno tesorini belli! Arriva il momento di decidere cosa farsi regalare... Siamo d'accordo che il vero piacere della giornata sia condividere la propria immensa gioia con le persone che più ci...
Buongiorno tesori della Community! La natura sta iniziando il processo del letargo...ma noi vogliamo risvegliare i vostri animi e lasciarvi ispirare tra fiori, profumi, sole, giornate all'aperto di un...
Fotografi garanzie ANFM