Camparada, Monza e Brianza · Da Ottobre 2015
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ragazze per la piega di mia mamma, secondo voi è meglio farla il giorno stesso o il giorno prima? Perché il parrucchiere la include nel pacchetto il giorno prima, ma non facendo un'acconciatura forse...
Ragazze secondo voi vanno bene così o dovrei aggiungere un fiocco di pizzo od organza sotto la rosellina?mancano i confetti ovviamente
Ragazze mi indicate a Milano dove la vostra mamma ha trovato il vestito per il vostro matrimonio? Noi abbiamo girato posto come pronovias, ma hanno dei prezzi davvero assurdi !!!!Aiutatemi !!Se...
Ciao a tutte! Sono disperataaaaaaaaaaaa...mi sposo a Maggio 2016 e sto letteralmente impazzendo per trovare le scarpe! Sposine zona Monza Brianza o provincia di Milano... Dove le avete prese e...
Ciao. matrimonio.com mi ha suggerito voi come amici perchè vi sposate il mio stesso giorno! come siete messi con i preparativi? vi va di tenerci in contatto e aiutarci?
Ciao ragazze , a luglio si sposerà mia sorella , ed io vorrei tanto stupirla cn una sorpresa magari proprio al taglio della torta ... Escluso i fuochi , lanterne, stelle filanti, bolle,palloncini ecc...
Ciao ragazze :-) mi sposo a luglio 2016 e con il mio ragazzo abbiamo già girato tantissime fiere :-). Mi ha colpito molto una cosa la "Sand Art" (disegnare con la sabbia) e vorrei un consiglio. Cosa...
Ciao ragazze ho sentito tanto parlare di Mascia Mandolesi scarpe sposa e cerimonia.. Il negozio e la fabbrica è proprio vicino casa mia, ma ha molti negozi in tutta Italia.. Addirittura le sue scarpe...
Fotografi garanzie ANFM