Pescara, Pescara · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2016
Ecco ho fatto qualche prova acconciatura e direi che questa mi piace ..abbiamo provato trecce, raccolti..che ne dite ?Alla fine mi sa che andrò sul semplice. .a settembre avrò i capelli anche un poco...
Ciao ragazze che ne dite di questo bouquet?quasi sicuramente sarà la mia scelta...Ke ansia -112?
Eheheh ebbene si ragazze,come avete capito m sono sposataaaaa!!!!ci siamo sposati giovedì,alla mattina il cielo era tutto grigio e non dava buoni propositi x migliorare ....ma poi in tarda mattinata...
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...
Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...
Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Ecco la mia prova trucco non so se si vede qualcosa dalle foto..xke la fotocamera non è il massimo..secondo voi le labbra devo scurirle o devo lasciarle così? ..non fate caso alla mia faccia da...
Ciao ragazze!Stamattina ho fatto la prova con la mua e son molto soddisfatta: dolcissima, super competente e mi ha ascoltato in tutto e x tutto!!Mi ha fatto la base ovviamente uguale e 2 occhi diversi...
E da tokio vi scrivo per ringraziare tutte voi una ad una per essermi stata vicina in questi mesi di preparativi...gli ultimi giorni son stati davvero tanto duri..ma ce l'abbiamo fatta..24 aprile...
Dopo dieci anni di fidanzamento, arriva quello ufficiale!! Lavoro in una palestra e a fine lezione, sudata e nelle peggiori condizioni (dai capelli agli abiti) ..il mio fm si presenta con un tulipano...
Ragazze oggi sono stata dalla mia Make up Artist per la prova trucco,lascio a voi i giudizi a me è piaciuta molto anche se mi fa strano vedermi truccata perché sono sempre con un filo di terra e al...
Buongiorno splendori, la settimana parte con positività e energia grazie a questo test che vi proponiamo! Che ne pensate della mia scelta di abito da sposa? Vi sorprendo con la nuova collezione di...
Buongiorno bellissime, buon lunedì a tutte! Iniziamo questa settimana con una nuova sfida delle admin a colpi di look sposa! Che ne pensate di questo abito da me scelto? Vi piace? Abito da sposa di...
Buongiorno mie belle sposine! Iniziamo questa settimana con test sullo stile per il look sposa! Ditemi se vi piace questo vestito! Rispecchia lo stile di qualcuna di voi? La scelta di Flavia -> A...
Sposine io avrò due testimoni: una é la mia migliore amica che già lo sa, perché vive all'estero e ho dovuto dirglielo per forza a Natale perché viene qua una volta all'anno! L'altra é la mia...
Ciao future sposine chi di voi va in viaggio di nozze a settembre?
Ragazze sono arrivati i campioni che avevo richiesto, cosa né dite? A me piacciono molto entrambe, ma preferisco un po di più quelle avorio con fiocco oro. Voi quale mi consigliate?
Raga è arrivato il grande giorno finalmente ,sn felicissima ???....io sn tranquilla ma la mia testimone ha più ansia di me ???...
Ed è arrivato anche il mio momento!L'ansia e la paura sono scomparse lasciando spazio ad un Po di stanchezza ma tanta tanta gioia nel cuore.Chi mi ha letto e seguito sa bene cosa c'è dietro la mia...
Ma quanto corre questo tempo??? Quando mi sono iscritta mancavano 385 gg
Dopo qualche mese finalmente sono arrivate... devo dire che come molte dicono le foto sono davvero un qualcosa a cui non si dovrebbe rinunciare, qualcosa che ti rimane e che ti fa rivivere l'emozione...
Buongiorno stelline, continuiamo a giocare alle nuove puntate di "Quattro matrimoni.com". Vi toccherà scegliere tra lo stile scelto dai nostri sposi protagonisti circa le damigelle o i paggetti. Quale...
Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...
Buongiorno dolcezze, siamo arrivate finalmente alla 3 puntata di 4 matrimoni.com, è il momento di scegliere 1)Heros e Eva 2) Luca e Simona 3) Pietro e Nicole 4) Angelo e Barbara Continua con: 4...
Fotografi garanzie ANFM