Vai ai contenuti principali
Jennifer
Jennifer

Monza, Monza e Brianza · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2016

3566giorni 9hh
Martina
Villa Walter Fontana, Briosco (Monza e Brianza)
Martina, Il 21 Giugno 2015 alle 15:04

Abbiamo fermato la location!!!! Finalmente... comincio sempre più a realizzare che sto per sposarmi ! Vi posto il sito Villa Walter Fontana ditemi che ne pensate ?!

Martina, mercoledì 14-Set-16 22
C
Torta estiva: cosa scegliere?
Cece, Il 22 Giugno 2016 alle 09:29

Ciao sposine! Mi sposerò nel tardo giugno, spero farà caldo ma questo mi fa anche pensare, che torta posso offrire? Non vorrei che i miei invitati fossero nauseati all'idea di mangiare la torta,...

Daniela, domenica 26-Giu-16 66
Valentina
Polvere di ceramica o gesso alabastrino?
Valentina, Il 20 Aprile 2015 alle 13:26

Oddio ragazze sta diventando un incubo fare questi gessetti profumati! Ahahahahaha Come dicevo ho trovato gli stampini! Evviva! Sto leggendo tutti i post precedentemente scritti ma il tempo scarseggia...

Giovanna, mercoledì 1-Mar-23 19
Jennifer
Gessetti profumati
Jennifer, Il 9 Maggio 2016 alle 21:25

Ciao ragazze...devo fare dei gessetti profumati..ho sentito che molte di voi hanno usato il gesso scagliola..io l'ho comprato al leroy merlin, ma non viene bianco! Avete qualche idee? La polvere di...

Federica, martedì 10-Mag-16 12
Flavia
Menù di nozze: carne o pesce?
Flavia, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?

Bridebridal, mercoledì 1-Giu-16 751
Flavia
Matrimonio di giorno o di sera?
Flavia, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 789
Verdiana
Matrimonio con rito religioso o civile?
Verdiana, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?

Giusy, mercoledì 24-Ago-16 798
Verdiana
Il ricevimento di nozze: al chiuso o all'aperto?
Verdiana, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...

Irene, martedì 20-Set-16 718
Sara
Matrimonio in grande o intimo?
Sara, Il 21 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...

Valentina, lunedì 18-Lug-16 792
Sara
Vi sposerete il weekend o nel fine settimana?
Sara, Il 21 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?

Simona, mercoledì 16-Nov-16 1.022
Jennifer
Spose artistiche fai da te
Jennifer, Il 17 Marzo 2016 alle 19:22

Ciao ragazze! C'è qualche artistica che si crea partecipazioni/bouquet/bomboniere/addobbi ecc per il proprio matrimonio?

Irene, venerdì 18-Mar-16 25
Stefy
Partecipazioni date a mano:indirizzo degli invitati sí o no?
Stefy, Il 17 Marzo 2016 alle 18:27

Ciao a tutte,oggi era lí bella e pronta per scrivere i nomi degli invitati sulle buste delle partecipazioni,ma mi sono bloccata...molte le daró a mano e mi chiedevo se andava messo comunque...

Mariangela, venerdì 18-Mar-16 10
Erika
Siti dove poter acquistare il materiale per il fai da te
Erika, Il 17 Marzo 2016 alle 18:49

Salve a tutte sposine, vorrei con questo topic raggruppare tutti i siti dove poter acquistare dalle buste per le partecipazioni, ai nastri ecc.. per il nostro giorno... . Io ho diversi siti quali...

Rossella, sabato 26-Mar-16 12
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Flavia
Nozze da favola Disney - Tema matrimonio
Flavia, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 913
Sara
Nozze da favola Disney - Le scarpe
Sara, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 798
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il trucco sposa
Verdiana, Il 15 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 774
Flavia
Nozze da favola Disney - Acconciatura sposa
Flavia, Il 15 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 735
Jennifer
Sarta monza e brianza
Jennifer, Il 17 Novembre 2015 alle 09:59

Ciao a tutte, sto cercando una sarta che possa fare gli abiti alle mie testimoni a prezzi accettabili. io sono di Monza, ne conoscete qualcuna? Grazie infinite

Verdiana, mercoledì 18-Nov-15 3
Jennifer
Luglio 2016
Jennifer, Il 12 Novembre 2015 alle 08:32

Ciao a tutte!chi si sposa a luglio 2016? Come siete organizzate? Io sto decidendo la location, vorrei tanto fare tutto all'aperto ma devo stare attenta al caldo..e voi? Dentro o fuori?

Dania, martedì 17-Nov-15 10

Gruppi generali

Ispirazione