Monza, Monza e Brianza · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Abbiamo fermato la location!!!! Finalmente... comincio sempre più a realizzare che sto per sposarmi ! Vi posto il sito Villa Walter Fontana ditemi che ne pensate ?!
Ciao sposine! Mi sposerò nel tardo giugno, spero farà caldo ma questo mi fa anche pensare, che torta posso offrire? Non vorrei che i miei invitati fossero nauseati all'idea di mangiare la torta,...
Oddio ragazze sta diventando un incubo fare questi gessetti profumati! Ahahahahaha Come dicevo ho trovato gli stampini! Evviva! Sto leggendo tutti i post precedentemente scritti ma il tempo scarseggia...
Ciao ragazze...devo fare dei gessetti profumati..ho sentito che molte di voi hanno usato il gesso scagliola..io l'ho comprato al leroy merlin, ma non viene bianco! Avete qualche idee? La polvere di...
Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Ciao ragazze! C'è qualche artistica che si crea partecipazioni/bouquet/bomboniere/addobbi ecc per il proprio matrimonio?
Ciao a tutte,oggi era lí bella e pronta per scrivere i nomi degli invitati sulle buste delle partecipazioni,ma mi sono bloccata...molte le daró a mano e mi chiedevo se andava messo comunque...
Salve a tutte sposine, vorrei con questo topic raggruppare tutti i siti dove poter acquistare dalle buste per le partecipazioni, ai nastri ecc.. per il nostro giorno... . Io ho diversi siti quali...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Buongiorno splendori, continuiamo a sognare il look e a identificarci tra una di queste principesse Disney! Per la scelta del trucco, quale tra questi proporreste alla vostra truccatrice? Occhi e...
Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...
Ciao a tutte, sto cercando una sarta che possa fare gli abiti alle mie testimoni a prezzi accettabili. io sono di Monza, ne conoscete qualcuna? Grazie infinite
Ciao a tutte!chi si sposa a luglio 2016? Come siete organizzate? Io sto decidendo la location, vorrei tanto fare tutto all'aperto ma devo stare attenta al caldo..e voi? Dentro o fuori?
Fotografi garanzie ANFM