Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Busto Arsizio, Varese · Da Novembre 2015

Ciao mi chiamo francesca ho 31 anni e sono di busto arsizio ho conosciuto il mio amore andrea a como per puro caso tramite un amico e tra noi ce stato... Visualizza altro

Ciao mi chiamo francesca ho 31 anni e sono di busto arsizio ho conosciuto il mio amore andrea a como per puro caso tramite un amico e tra noi ce stato subito amore a prima vista conviviamo da 4anni e nel 2014 abbiamo deciso di sposarci e la data del matrimonio era il 4 luglio 2015 ma pur troppo 3 mesi prima del matrimonio mio suocero è morto per un brutto male fulminante e quindi abbiamo dovuto disdire il matrimonio e rimandarlo al 11 giugno 2016 speriamo che il prossimo anno possiamo realizare il nostro sogno che tanto aspettiamo!!?

Felicemente sposati 🎉

11 Giugno 2016

2847giorni 13hh
Marilena
Quale vi piace di più?????
Marilena, Il 31 Gennaio 2016 alle 23:55

Ciao ragazze,sabato pomeriggio sono andata a dare un occhiata alle bomboniere ,tra queste quel vi piace di più????dalle foto capirete che il mio tema è farfalla...

Marilena, lunedì 1-Feb-16 135
Linda
Sos tableau
Linda, Il 14 Gennaio 2016 alle 15:24

Ciao sposine campane : io mi sposo il 28 maggio e volevo sapere se avevate un posto o persone a cui rivolgersi per la realizzazione del tableau da portare al ricevimento. Io ho già un'idea su come...

Gabry, venerdì 15-Gen-16 7
Francesca
80 invitati ... c'è la farò?
Francesca, Il 14 Gennaio 2016 alle 15:42

Ragazze ho appena buttato giù la lista degli invitati.... Restringendo il più possibile sono arrivata a 80 adulti e 16 bambini... Volevo un matrimonio ristretto ma questi sono quelli che assolutamente...

Marilena, venerdì 15-Gen-16 74
C
La mia bomboniera....che dite?
Claudia, Il 14 Gennaio 2016 alle 15:49

Ragazze la mia adorabile Mamma sta confezionando le nostre bomboniere gastronomiche, marmellate (di vari gusti) di un'azienda agricola vicino casa. Ottimo prodotto devo dire...e ottima qualità. Amiamo...

Elisa, lunedì 18-Gen-16 52
Alexia
Info per ristoranti
Alexia, Il 14 Gennaio 2016 alle 16:26

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio o meglio di una delucidazione ?Quanto tempo prima del matrimonio siete andate a vedere il ristorante per parlare di cifre e tutto il resto?

Marco, giovedì 14-Gen-16 31
Silvia
Partecipazioni, quali scelgo?
Silvia, Il 14 Gennaio 2016 alle 14:34

Ciao a tutte! Sto impiegando più tempo a scegliere le partecipazioni del vestito aiutatemi! Sono indecisa tra: carta amalfi, con sigillo in ceralacca bianco o avorio e nastrino verde salvia scritte a...

Angela, venerdì 5-Feb-16 55
Valentina
Partecipazioni
Valentina, Il 11 Dicembre 2015 alle 18:34

Sono appena arrivate le partecipazioni ordinate su Buon anno partecipazioni. ..sono perfette. ..e sono sstati velocissimi. ..sono stra soddisfatta. ..lo consiglio a tutti

Corinna, sabato 12-Dic-15 5
Marianna
Porta fedi fai da me (work in progress)
Marianna, Il 10 Dicembre 2015 alle 09:51

Buongiorno Sposine! Ieri ho firmato per i segnaposto finali (non faremo bomboniere) e alla cassa ho trovato il cofanetto di legno (quelli per decoupage) per realizzare il nostro portafedi. Vi lascio...

Marianna, martedì 22-Dic-15 18
Carmy&luigi
Portafedi a fiori....
Carmy&luigi, Il 10 Dicembre 2015 alle 10:16

Ciaooooo sposiiiineeeee ki di voi farà o a fatto il portafedi a fiori? Io il mio fioraio a detto che me lo fa lui con i fiori : voi che ne dite baciiiii sposine 2016 yuuuupppiiiiiii ihihihihi ^.^

Elisa, giovedì 10-Dic-15 26
J
Che ne pensate? sincere!
Jessica, Il 10 Dicembre 2015 alle 10:12

Ragazze io e fm non riusciamo a deciderci sulla location, che ne pensate di questa? È un po' particolare perché è una cantina, infatti la sala è un po' angusta proprio perché è dove vengono conservate...

Sposa2016!, venerdì 22-Gen-16 35
Rosanna
Ke amore delle favole siete voi???
Rosanna, Il 10 Dicembre 2015 alle 11:55

Ciaooooo a tt sposine mentre guardavo La bella e la bestia con mia nipote di 4 anni si gira e mi dice: Zia ma qnd ti sposi zio si veste da bestia ahahahah ^_^ nn vi dico le risate e ho voluto...

Danie, venerdì 11-Dic-15 38
M
Scarpe sposa le silla
Manu, Il 10 Dicembre 2015 alle 11:56

Le Silla presenta una collezione che spazia senza remore tra proposte sobrie e disciplinate, spunti da mondi diversi dal fashion che evocano sempre più di frequente contaminazioni appassionanti e...

Lizzie, giovedì 18-Feb-16 18
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: come sarà il vostro primo ballo?
Giorgia, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno Community! Che canzone vi farà da colonna sonora per il vostro primo ballo? E come ve lo immaginate? Come quello di Tomas e Kira: unico e solo per voi Come quello di Paolo e Katia:...

Simona, martedì 7-Giu-16 327
Verdiana
4 matrimoni.com con stile: le decorazioni
Verdiana, Il 10 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, sono davvero emozionanti queste nuove puntate ci 4matrimoni.com con stile? Avete già scoperto quali sono i 4 stili? E avete la vostra coppia preferita? Tra le decorazioni che hanno...

Martina, domenica 31-Gen-16 354
M
Scarpe sposa le rose
Manu, Il 10 Dicembre 2015 alle 11:14

Le Rose & Co si è ormai affermata da 7 anni nel campo sposa, grazie alla tradizione sartoriale ed artigianale alle spalle, di oltre 40 anni. L'amore e la passione per il proprio lavoro, la...

Maddalena, mercoledì 30-Dic-15 19
Veronica
Indecisione abito
Veronica, Il 10 Dicembre 2015 alle 11:54

Ragazze aiutatemi sono indecisa tra due abiti! Il primo è Alessandro Angelozzi modello sestante e il secondo è Alessandra Rinaudo modello Tatiana! Il primo è una sirena principesca ma il secondo è più...

Veronica, giovedì 10-Dic-15 52
Flavia
4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla cerimonia
Flavia, Il 10 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno dolcezze, oggi siete chiamate a votare l'uscita dalla cerimonia più bella. Quale preferite tra questi 4 matrimoni.com con stile? : 1)Tomas e Kira 4 matrimoni.com con stile: Uscita dalla...

M.rosaria, sabato 6-Feb-16 362
Ramona
Convivenza prima del matrimonio
Ramona, Il 10 Dicembre 2015 alle 10:45

Ma c'è qualche coppia che prima di sposarsi sono andati a convivere e magari hanno anche dei figli? Sono curiosa perché mi capita spesso di leggere che tanti vanno a vivere insieme solo dopo il...

Jessica.apeiron, mercoledì 16-Mar-16 210
Miriam
Spose di busto arsizio
Miriam, Il 15 Maggio 2015 alle 19:20

Ciao ragazze... qualcuna di busto arsizio?

Francesca, mercoledì 9-Dic-15 31
Mena
Rosso o tiffany
Mena, Il 9 Dicembre 2015 alle 17:49

Ciao sposine volevo un consiglio, come fiori per addobbare il mio matrimonio ho scelto tutte rose bianche, premetto che come colore avevo scelto il Tiffany, però adesso ho dei dubbi, mi piace anche il...

Fabiana, lunedì 25-Gen-16 57
A
Bouquet
Aminata, Il 9 Dicembre 2015 alle 18:13

Come vi sembra? Vi piace?

Marilena, mercoledì 9-Dic-15 37
Roberta
Il mio libro dediche
Roberta, Il 7 Dicembre 2015 alle 12:20

Finalmente è pronto grazie titti

Francesca, mercoledì 9-Dic-15 12
Serena
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Giugno 2016 - Varese
Serena, Il 28 Giugno 2015 alle 11:02

Ciao a tutti sono Serena e a giugno 2016 mi sposo. La data a è ancora indicativa, ma in fase di definizione. Attualmente siamo alla ricerca della location in zona Varese. Voi a che punto siete?

Francesca, mercoledì 9-Dic-15 30
Verdiana
Che tipo di sposa sei? - L'anello di fidanzamento
Verdiana, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno pietre preziose, state rispondendo al test della settimana? Avete già in mente il profilo di sposa che potreste essere? Oggi vi chiedo di scegliere tra questi meravigliosi anelli di...

Giulia👰🏼💍, venerdì 10-Gen-20 464
T
Sondaggio: quando avete preso le vostre scarpe da sposa?
Tiziana, Il 30 Novembre 2015 alle 21:25

Salve colleghe, quanto tempo prima avete preso le vostre scarpe da sposa?

Karin, giovedì 3-Dic-15 71
Rossella
Location confermata
Rossella, Il 30 Novembre 2015 alle 21:14

Ragazze volevo condividere con voi la mia gioia !!! location confermata : resort paradiso di Lettere 13 ottobre2016

Sposa, venerdì 6-Mag-16 20
Marta
Partecipazioni.. bozza !
Marta, Il 30 Novembre 2015 alle 19:32

Ciao ragazze ! Finalmente provo a creare le mie partecipazioni (Anke se non ho ttt il materiale ke mi occorre...) ma vi piacciono....? Devo ancora farle vedere al mio FM , ma io le adoro così:

Rossella, martedì 1-Dic-15 31
M
Vi svelo qualche trucco...
Maria, Il 25 Novembre 2015 alle 08:35

Ciao a tutte, bellissime! Vi svelo alcune cose che, per quanto ovvie, potrebbero sfuggirvi durante il vostro giorno, prese come siamo da mille impegni e pensieri! 1. Quando vi farete aiutare a...

Maria, lunedì 30-Nov-15 61
Giovannella
Bouquet
Giovannella, Il 30 Novembre 2015 alle 17:39

Scusate ho un dubbio atroce, il mio fioraio mi ha detto che io avrò due bouquet uno a casa e uno che il mio fidanzato mi darà in chiesa ... Ma scusate il primo dove e a chi lo devo lasciare ?

Rita, lunedì 30-Nov-15 5
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il portafedi!
Giorgia, Il 13 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle mie! Ci siamo quasi! Oggi dovrete rispondere agli ultimi topic che vi porteranno a scoprire tra qualche giorno che tipo di sposa siete! : Domenica saprete a quale profilo di sposa...

Valentina, sabato 6-Ago-16 316
C
Vi insegno a realizzare coni portariso fai da te
Claudia, Il 19 Ottobre 2015 alle 17:52

Ciao sposine , dopo aver aperto un topic su i miei lavoretti fai da te tante di voi, oltre a farmi tanti tanti complimenti (che ringrazio un sacco ), mi hanno chiesto di spiegare come facevo a...

Giuditta, venerdì 31-Mar-23 99 15
Flavia
Sfida sposa classica -Flavia
Flavia, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, come ogni lunedì cominciamo questa mattinata con una nuova sfida, quella di oggi è dedicata al look sposa e noi admin ogni giorno vi proporremo 3 outfit differenti per...

Anna, sabato 15-Ott-16 314

Gruppi generali

Ispirazione