San Valentino Torio, Salerno · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao a tutte! La mia idea di bomboniera era un oggetto utile. Quindi non volevo assolutamente comprare i soliti "acchiappapolvere" ma, rovistando da più didue mesi su internet non ho trovato nulla ma...
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Ciao a tutte.. Sposine del 24 settembre Sono Diana da aversa e Mi farebbe piacere riunirci qui tutte insieme per condividere e perché no scambiarci consigli e non per questo nostro magico giorno!...
Buongiorno ragazze, sto decidendo la musica per il matrimonio e ho un dubbio: la siae si paga solo per un di o anche per musica dal vivo? Un'amica che ha preso un di mi ha detto che ha speso più per...
Ciao a tutte a che punto siete con i preparativi? Dove vi sposate? Io nella parrocchia di latina scalo e abbiamo scelto villa patrizia come location,voi?
Ciao a tutte/i vorrei iniziare a comprare qualcosa su aliexpress anche per cimentarmi nel fai da te! Avete consigli da darmi? Magari quali prodotti è meglio comprare e quali no? E le spese di...
Buongiorno sposine belle!!! Cm potete leggere dal titolo oggi mancano esattamente 6 mesi al mio giorno!!!!chi come me???buona giornata! !!
Amiche sposine carissime, in questi giorni sono stata molto indecisa riguardo al colore delle nozze, fino ad un pò di tempo fa ero convinta di realizzare tutto in bianco e verde tiffany, ma...
Care sposine, da quanto tempo conoscete il vostro futuro marito? Noi stiamo insieme da nove anni, coviviamo da 7 e ci conosciamo da 14 anni
Buongiorno spose Ho questo dubbio .. sicuramente voglio comprare un super top robot da cucina .. amo cucinare .. Cosa mi consigliate ? Kenwood Cooking Chef o Bimby?
Buongiorno Ragazze... ho un dubbio che mi affligge in questi giorni... e riguarda il colore del matrimonio! Ero partita in quarta nel voler mettere scarpe rosse e quindi bouquet rosso e da lì tutti i...
Ciao a tutte..Ebbene mi rivolgo proprio a voi che come me vi sposerete a settembre (in particolare alla fine..io mi sposo il 24)Quale sarà il vostro viaggio??e sopratutto che cifre vi hanno...
Fotografi garanzie ANFM