Vai ai contenuti principali
Luke
Luke

London, England - London · Da Novembre 2015

Luca si sposa in Inghilterra e Alessia, lo sorella, organizza il matrimonio anche in Italia!

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2016

2804giorni 12hh
Luke
Domande per gioco delle scarpe
Luke, Il 17 Luglio 2016 alle 20:28

Ciao, qualcuno ha mai organizzato o visto ad un ricevimento il gioco in cui gli sposi sono messi di spalle e rispondono domande sulla coppia tipo "Chi è più geloso?" alzando la scarpa della sposa o...

Nadia, martedì 29-Mar-22 25 1
Deborah
Avete orario di chiusura?!
Deborah, Il 30 Giugno 2016 alle 11:48

Ragazza buongiorno, ieri incontrando una mia amica che si sposa tra due settimane in una locascion molto ambita e molto costosa, mi ha detto che gli ha imposto l'orario di chiusura del banchetto, cioè...

Estefania, venerdì 1-Lug-16 38
A
Consiglio bomboniera low cost...che ne pensate?
Andrea88, Il 22 Giugno 2016 alle 08:06

Buon giorno ragazze!!Premetto che non voglio fare la bomboniera classica...mi piaceva l'idea della gabbietta che contenesse un sacchetto semplice di confetti...che dite troppo poco? Troppo semplice?Il...

Francesca, mercoledì 22-Giu-16 29
Luke
Risotto al tartufo ad agosto?
Luke, Il 7 Giugno 2016 alle 14:28

Chiedo il vostro parere sul menù.... Oltre agli agnolotti ripieni di asparagi dobbiamo scegliere un risotto. A noi piace il risotto al tartufo, anche perché vivendo in Inghilterra è una rarità, per...

Alessandra, mercoledì 8-Giu-16 24
I
Il mio matrimonio rosso fai da te
Isabella, Il 28 Maggio 2016 alle 19:57

Ciao ragazze voglio condividere con tutte voi tutto ciò che ho fatto x il mio matrimonio(libretto per il rito-guestbook e porta mascherine x photobhoot-scatola x...

Sabrina, martedì 7-Giu-16 21
Valeria
Fedi, differenza tra la francesina e la comoda, mi spiegate?
Valeria, Il 6 Giugno 2016 alle 18:09

Ciao sposina Abbiamo provato le fedi unoaerre, a me piacerebbe la francesina (3gr) in oro rosa ma la unoaerre non ce l'ha la francesina in oro rosa. Ora stavo pensando alla comoda pero' dato che in...

Luke, martedì 7-Giu-16 11
Jessica
Problema serio con la location
Jessica, Il 6 Giugno 2016 alle 22:32

Ciao a tutte sposine... l'altro giorno ho chiamato la location che avevo fermato con un bonifico 1 anno e 8 mesi prima del matrimonio e tam tam mi chiamano con un altro nome. Hanno dato l'intera...

Elisa, giovedì 7-Lug-16 17
Cristina
Help!!
Cristina, Il 1 Giugno 2016 alle 09:51

? ciao ? ragazze,! Mi sposo tra 32 giorni!!!! Il mio è un matrimonio civile, che si celebrerà in una villa... Il punto è che il matrimonio civile in sé è scialbo! Quindi oltre ad aver contattato un...

Ilaria, mercoledì 1-Giu-16 4
Letizia
Musica ricevimento...ma quanto spenderete??
Letizia, Il 5 Dicembre 2014 alle 21:09

Buonasera a tutte ragazze! Sto ricevendo preventivi per l'intrattenimento musicale per il ricevimento...Alcune cifre mi sembrano esagerate, altre troppo basse...Ma voi, quanto spenderete per la musica...

Chiara, martedì 5-Gen-16 255

Gruppi generali

Ispirazione