Lodi, Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2017
Ciao sposine voi che marca di abito avete scelto? Io ho scelto "la sposa barcelona".... bellissimi abiti
Ottima scelta l'8 luglio!
Alla fine abbiamo scartato le Polello bicolore e abbiamo deciso per le classiche e intramontabili fedi alla francesina della unoaerre. Abbiamo approfittato della super permuta di oro che avevo e le...
Ciao ,facendo preventivi in svariate gioiellerie milanesi mi sono accorta che i prezzi delle fedi uno a erre sono elevati ,proverò giù in Basilicata ! Le classiche da cibque grammi 360 L una e 500...
Manca poko al 22 .....
Ragazze fra un mesetto vado a provare gli abiti da sposa, e puntavo per i Nicole 2017. Qualcuna ha informazioni circa prezzi e modelli? Per cominciare a sognare... Grazie!!!
Ragazze buongiorno, in questo momento siamo in viaggio in Grecia, a Creta e il 4 settembre siamo diventati marito e moglie. È stata un'emozione indescrivibile e ringrazio tutte voi per i consigli e...
Ciao! Noi ci sposiamo il 10agosto 2017! E voi!?? Come vanno i preparativi ??
Bloccata sala ,chiesa ,band e fotografo ??
Ciao ragazzi quindi anche voi convolate a nozze il 13 agosto!!!noi siamo una coppia trentenne della provincia di Matera Carmen e Rocco!!
Sposi 19 Agosto 2017- Basilicata
Fotografi garanzie ANFM