Roma, Roma · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Ragazze mi serve aiuto per le bomboniere...faro il taleaut con i nodi marimari e i segnaposto con delle provette con la sabbia dentro e tappo di sughero...vorrei fare delle bomboniere utili magari...
Ciao ragazze! che scarpe avete preso per il vostro grande giorno??? il mio fm è un pò più bassino di me, oltre a suggerirgli un paio di scarpe con rialzo interno a lui, cosa avete scelto? scarpe basse...
Buonasera a tutte ragazze... Questo è il vestito che ho scelto.. È semplice lo so' ma ho adorato subito il pizzo delicato con i punti luce che lo rendono più luminoso.. L'ho amato nonostante Ho...
Purtroppo ho appena avuto la notizia che il prestito non ce lo danno nemmeno lontanamente pensando.... l ultima chance è trovare un garante...mah...le mie speranze vanno scemando....
Buonasera sposine, chi di voi ha i capelli corti? Come li sistemare te avete una mezza idea?
Se siete delle spose quadrate e dettagliste state pensando alle vostre nozze da prima che fm vi chiedesse di sposarlo! Se siete invece rilassate vi state prendendo il matrimonio con calma e con i...
Pensate sia troppo tardi per organizza il mio matrimonio il 26 giugno 2016?
Ragazzee aiutooo. .. volevo delle info sulla basilica si santa francesca romana a roMa... qualcuna di voi si è sposata li? Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM