Vai ai contenuti principali
Michela
Michela

Anzano di Puglia, Foggia · Da Novembre 2015

una sognatrice .... con un sacco di idee :)

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2016

3671giorni 5hh
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
Flavia
4 matrimoni.com con stile: l'abito della sposa
Flavia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:25

Buongiorno dolcissime, buon lunedì a tutte! Questa settimana noi admin vogliamo riproporvi un giochino molto interessante, capace di ispirarvi con dei matrimoni reali e 4 stili differenti di nozze ai...

Entwafi, martedì 26-Apr-16 883
Mara
Tema per tableau --> fiori
Mara, Il 23 Novembre 2015 alle 09:50

Ciao ragazze, chi di voi ha scelto come tema per il tableau i fiori? Pensavo per il tavolo sposi di restare con i fiori del bouquet che saranno rose color corallo che è anche il colore che userò come...

Michela, giovedì 26-Nov-15 4
Gaia
Club della sposa fucsia
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 11:17

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Elisa, mercoledì 22-Giu-16 184
Gaia
Idee per un matrimonio fucsia
Gaia , Il 27 Ottobre 2011 alle 11:44

Ciao a tutte! Perché non raccogliamo qualche idea per un matrimonio in fucsia?

Michela, sabato 21-Nov-15 17
Flavia
Che stile di sposa sei? - La cerimonia
Flavia, Il 26 Novembre 2014 alle 09:33

Buongiorno sposine dolci, che tipo di cerimonia celebrerete? In questo topic vi proponiamo 5 esempi di rito in base al vostro stile, vi rappresenta? Sceglierete questo? Se sì perché? 1) Matrimonio...

Silvia, giovedì 16-Mar-17 458
Flavia
Sfida sposa vintage -Flavia
Flavia, Il 17 Novembre 2015 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio ispirarvi con questo topic ispirato alla sposa vintage. Che ne pensate? Preferite questo look o quello proposto da Giorgia o da Verdiana? 1) Sfida sposa vintage...

Anna, sabato 15-Ott-16 227
Verdiana
Sfida sposa classica - Verdiana
Verdiana, Il 16 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose, la settimana inizia con delle grandi sfide! Ho bisogno del vostro aiuto per vincere! Sono certa che mi aiuterete!!! Sono sicuramente la vostra admin preferita, vero?...

Anna, sabato 15-Ott-16 335
P
Tema..colore fuxia e bianco
Paola, Il 13 Settembre 2014 alle 11:15

Quante di voi come me hanno scelto come colore il fuxia e il bianco??io lo trovo un abbinamento perfetto..avevo deciso x il lilla ma poi ho cambiato..

Michela, martedì 17-Nov-15 9
M
Abiti da sposa
Maria, Il 14 Novembre 2015 alle 12:46

Ciao a tutte voi sposine quale di questi abiti preferite per il vostro gran giorno? abito da sposa 1 abito da sposa 2 abito da sposa 3 abito da sposa 4 abito da sposa 5 abito da sposa 6 abito da sposa...

Elena, martedì 17-Nov-15 39
Michela
Vino?????????
Michela, Il 13 Novembre 2015 alle 11:11

Salve sposine, il mio ricevimento si terrà in campania volevo chiedervi un aiutino..... che vino mi consigliereste di usare????

Michela, sabato 14-Nov-15 11
Verdiana
Che tipo di sposa sei? - La location
Verdiana, Il 13 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, quale location scegliereste se foste le spose di tipo......? Sposa tipo #1 Sposa tipo #2 Sposa tipo #3 Sposa tipo #4 Sposa tipo #5 Sposa tipo #6 Sposa tipo #7 ...

Carmen, venerdì 1-Lug-16 315
Flavia
Che tipo di sposa sei? - la wedding cake di nozze
Flavia, Il 13 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, siamo quasi alla fine del nostro test, oggi siete chiamate a scegliere la vostra wedding cake nuziale, quale rappresenta di più i vostri gusti? 1)Wedding Cake tipo 1 2) Wedding...

Elena, venerdì 17-Giu-16 371
E
Colore degli allestimenti 2016
Enza, Il 5 Marzo 2015 alle 10:23

Bgiorno a tutte volevo sapere se sapete i colori che andranno per gli allestimenti del 2016.? Io avevo optato per il verde Tiffany però so che è stato molto gettonato in questi anni e non so se andrà...

Michela, venerdì 13-Nov-15 14
Flavia
Che tipo di sposa sei? - il bouquet da sposa
Flavia, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di dedicarci alla scelta del bouquet, che ne pensate di queste proposte? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) Bouquet sposa tipo 1 2) Bouquet sposa...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 454
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Il velo!
Giorgia, Il 10 Novembre 2015 alle 08:05

Buondì mie belle! Avete già iniziato il test per scoprire che tipo di sposa siete? Il risultato vi sorprenderà! Per raggiungere un risultato più chiaro, abbiamo aggiunto parecchi particolari. Adesso...

Laura, giovedì 16-Giu-16 528
Verdiana
Che tipo di sposa sei? - L'anello di fidanzamento
Verdiana, Il 11 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno pietre preziose, state rispondendo al test della settimana? Avete già in mente il profilo di sposa che potreste essere? Oggi vi chiedo di scegliere tra questi meravigliosi anelli di...

Giulia👰🏼💍, venerdì 10-Gen-20 464
Verdiana
Che tipo di sposa sei? Il test - L'acconciatura
Verdiana, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine, lo sapete che i capelli rispecchiano la vostra personalità? Ad ogni personalità un tipo di sposa, no? Quale acconciatura vi piace tra queste che vi propongo? Pensateci bene perché...

La Nasti, venerdì 26-Lug-19 956
Giorgia
Che tipo di sposa sei? - Le scarpe
Giorgia, Il 9 Novembre 2015 alle 09:24

Buongiorno tesorine! Se c'è un accessorio che definisce il vostro look sposa sono sicuramente le scarpe! Classiche, open toe, peep toe, ballerine o sandali... E chi più ne ha, più ne metta! Scegliete...

Bunny, giovedì 8-Feb-18 895
Flavia
Che tipo di sposa sei? - l'abito da sposa
Flavia, Il 9 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, buon lunedì a tutte! Ogni sposina è differente dall'altra, ed ha la sua personalità, lo sappiamo, e proprio per questo abbiamo creato questo test per aiutarvi a scoprire...

Francesca, sabato 11-Gen-20 968

Gruppi generali

Ispirazione