COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Annapaola
Annapaola

Molfetta, Bari · Da Novembre 2015

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

5 Settembre 2016

1688giorni 6hh
A
Book51 peg perego ..
Anastasia, Il 18 Marzo 2017 alle 14:25

Per chi ha scelto questo trio book 51 della peg perego quale colore avete scelto ? Sono molto indecisa !

Anastasia, giovedì 20-Apr-17 18
D
Acido folico
Dafne, Il 10 Aprile 2017 alle 17:42

Ciao a tutte, abbiamo iniziato a cercare una gravidanza da un paio di mesi e mi stavo chiedendo se fosse necessario assumere acido folico o simili già da ora, data la mia anemia congenita... mi è...

Denise, lunedì 1-Mag-17 49
Federica
fiorista economico zona terlizzi-molfetta-bitonto-bisceglie
Federica, Il 22 Dicembre 2016 alle 15:00

Ciao, Stamattina ci siamo fatti fare un preventivo per i fiori. 900 € tra chiesa solo altare ed esterno, casa sposo, qualche fiore nella mia stanza d'albergo, fiori auto, bouquet a parte fiori...

Federica, martedì 9-Mag-17 8
Lulù
Dove le trovo?
Lulù, Il 14 Giugno 2016 alle 01:32

Ragazze, avete idea dove posso trovarle? Esiste un sito on line attendibile? E chi di voi le ha usate, come vi siete trovate??

Nicla, giovedì 16-Giu-16 39
Giusy
Sorpresa sposo
Giusy, Il 14 Giugno 2016 alle 01:41

Ciaooo sposineeee... Vorrei un aiutino, vorrei fare una sorpresa al mio fm ci sposiamo tra 11 giorni ..ma nn so bene cosa! Mi potete aiutare? Vorrei fare qualcosa di originale.. Grazie

Carmela, martedì 14-Giu-16 13
Monica
Dubbio consegna confetti
Monica, Il 4 Maggio 2016 alle 23:25

Buonasera sposine, ho un dubbio... il sacchettino con i confetti per colleghi, conoscenti e chi non verrà al matrimonio quando si da? io pensavo di darlo dopo il matrimonio ma alcuni mi han detto che...

Alessandra, giovedì 16-Giu-16 29
Chiara
Ecco la mia prova trucco e parrucco! felicissimaaaa :-)
Chiara, Il 9 Giugno 2016 alle 12:48

Fatta la provaa trucco e parrucccoo! Troppo troppo felice e soddisfatta :-) le prime tre foto fatte da me.. le altre dalla parrucchiera.. l'ultima è x farvi vedere bene il trucco! Vi piace??...

Luisa, lunedì 4-Lug-16 152
R
Finalmente abito damigella speciale
Rita, Il 24 Maggio 2016 alle 23:13

Finalmente oggi ho acquistato l'abito x la mia damigella speciale! ! Vi posto la foto del midello ma il colore sarà pesco..

Rita, venerdì 3-Giu-16 20
A
La mia prova trucco che ne pensate?
Antonella, Il 14 Maggio 2016 alle 15:30

Ciao ragazze oggi ho fatto la mia seconda prova trucco (la prima non era andata molto bene) e devo dire che mi piace moltissimo e che sono molto soddisfatta! Non guardate il rossetto non sarà quello,...

Antonella, giovedì 19-Mag-16 53
T
Darete la bomboniera al fotografo e all'animazione musicale?
Tiziana, Il 14 Maggio 2016 alle 16:11

Salve ragazze, sondaggino: darete/avete dato la bomboniera anche al fotografo e all'animazione alla fine del ricevimento?

Carmela, sabato 2-Lug-16 37
Camilla
A - 45 arriva lei e si dichiara a fm ?
Camilla, Il 12 Maggio 2016 alle 15:52

Ormai credo che nulla riuscirà più a sorprendermi. Anni fa un mio carissimo amico introduce nel nostro giro la cugina. Non siamo mai diventate amiche ma ci siamo sempre frequentate in gruppo. Io...

Daniela, lunedì 20-Giu-16 192
Duska
Collant si o collant no?!
Duska, Il 13 Maggio 2016 alle 09:22

Buongiorno... Chi di voi mette i collant sotto al vestito ? Io vorrei.. ma dato che mi sposo a luglio ho paura che faccia troppo caldooo e poi muoiooooooo...

Novella, sabato 14-Mag-16 23
Chiara
Adesso dico basta, sul serio. ma ho bisogno di voi...
Chiara, Il 7 Maggio 2016 alle 09:53

Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...

Veronica, martedì 31-Mag-16 242
Chiara
Prima notte: letto sposi
Chiara, Il 12 Maggio 2016 alle 23:09

Oggi io e il mio fm ci siamo fatti un regalino..Non siamo certo tipi da corredo di pizzo e merletti e ci eravamo innamorati di questo completo per il letto della prima notte... Eccolo qui può essere...

Fil26, mercoledì 6-Lug-16 70
Monica
Pubblicazioni comune
Monica, Il 13 Maggio 2016 alle 08:26

Oggi alle 11:30 faccio quella che alcuni definiscono promessa. Non sento una particolare emozione perché la considero una cosa burocratica ma sono felice che esco due ore dall'ufficio .. Certo è un...

Antonia, sabato 14-Mag-16 16
L
In caso di pioggia
Laura, Il 12 Maggio 2016 alle 21:16

E niente non ho resistito. Ho il terrore che il 3 settembre possa piovere e così dopo aver comprato l'ombrello un mese fa, oggi al supermercato quando ho visto gli stivali di gomma del colore del...

Giulia, mercoledì 18-Mag-16 56
Mmebovary
Come spedite le partecipazioni?
Mmebovary, Il 11 Maggio 2016 alle 12:38

Scusate la domanda che sembrerà banale, ma, posto che le invierò in busta aperta, siete andati in posta o le avete imbucate in una cassetta normale per le lettere? Grazie.

Paola, venerdì 8-Mar-19 45
Annalisa
Ecco le mie unghie
Annalisa, Il 11 Maggio 2016 alle 12:52

Vi piacciono????

Sara, venerdì 13-Mag-16 68
A
Non riuscire a coprire il viaggio con i regali
Alice, Il 11 Maggio 2016 alle 12:50

Ciao a tutte!A qualcuna di voi è mai successo di non riuscire a ricoprire il viaggio Di nozze con i regali fatti dagli invitati ecc ????

Sposetta, giovedì 12-Mag-16 26
Laisu
Ecco le mie scarpe
Laisu, Il 11 Maggio 2016 alle 10:43

Ciao ragazze ho bisogno ancora di voi quale scarpe vi piacciono di più? Sono comode tutte e 3 vi lascio anche il mio vestito così mi dite quale starebbe meglio. Grazie mille a tutte a quasi -60 mi...

Antonella, mercoledì 11-Mag-16 94
Annapaola
Gessetti profumati..esaurimento in corso!!help me, please!
Annapaola, Il 5 Maggio 2016 alle 18:16

Ciao ragazze. Come alcune di voi, mi sto cimentando anche io nella creazione dei gessetti profumati. Ne devo realizzare sui 120, sono arrivata a una 40ina. Io nn so da cosa dipenda ma alcuni, una...

Annapaola, martedì 10-Mag-16 13
Annapaola
Damigelle piccole..che compiti avranno?
Annapaola, Il 4 Maggio 2016 alle 10:16

Ciao ragazze. Il giorno del mio matrimonio avremo come damigelle le nipotine di fm, 5 e 7 anni,che adoro,in particolare la piccolina che mi è affezionata da matti. E qui arriva il bello..proprio x...

Annapaola, martedì 10-Mag-16 44
Vitalba
Tavoliiii
Vitalba, Il 4 Maggio 2016 alle 20:18

Ragazze sto uscendo pazza per i tavoli ma ke nervi sono a -10 e non ci capisco un tubo di si tavoliii aiutooooooo

Carmen, sabato 7-Mag-16 15
Giulia
La mia nail art fai-da-me!
Giulia, Il 15 Aprile 2016 alle 19:37

Buonasera sposine! Oggi avevo un pochino di tempo e ho fatto una prova della nail art per il grande giorno! Ho preso spunto da un'immagine trovata su Internet (vi metto tutte e due le foto! ). Devo...

Giulia, giovedì 5-Mag-16 27
A
L'abito del papà!!
Astrid, Il 4 Maggio 2016 alle 13:42

Il mio papà ha scelto l'abito per il grande giorno,per me è bellissimo!!!!:

Alessandra, mercoledì 4-Mag-16 36
Antonia e Claudio
A te papà...
Antonia e Claudio, Il 31 Marzo 2016 alle 10:06

A te che mi amavi forse piu di te stesso, la gente ancora oggi mi dice quanto mi volevo bene...A te papà che hai pianto quando hai visto la doppia lineetta del test positivo di mamma, che l'hai...

Annapaola, mercoledì 4-Mag-16 34
Maria
L'estetista mi ha rovinato le mani
Maria, Il 15 Aprile 2016 alle 20:09

Ragazze sono disperata!ho fatto lunedi la manicure e adesso a distanza di qualche giorno ho tutte le pellicine intorno alle unghia sollevate perchè mi hanno tagliato le cuticole..Come faccio in 35...

Annapaola, mercoledì 4-Mag-16 25
Silvia
Negozianti incredibili
Silvia, Il 4 Maggio 2016 alle 14:17

Ciaoè tutti, Ieri è successa una cosa che mi ha fatto rimanere malissimo. Dovevamo andare per il fotograftempo, senza appuntamento ma era chiuso, Allora io ho detto al mio compagno: perché non andiamo...

Alessandra, giovedì 5-Mag-16 11
Cinzia
Segnaposto personalizzati!
Cinzia, Il 4 Maggio 2016 alle 14:36

Buongiorno sposine, ecco due immagini dei segnaposto che io e il mio fm stiamo realizzando per il matrimonio! Tanto lavoro ma mi sembra che il risultato sia carino, si tratta di cuoricini in gesso...

Cinzia, giovedì 5-Mag-16 35
Chicca_Le
Centrotavola obbligatorio?
Chicca_Le, Il 4 Maggio 2016 alle 13:08

Ciao ragazze! ma c'è qualcuna di voi che per risparmiare qualcosina sul totale del ricevimento ha evitato di fare i centrotavola?

Alessandra, mercoledì 4-Mag-16 14
Antonella
Finalmente arrivati *.*
Antonella, Il 4 Maggio 2016 alle 14:46

Stamattina mi sono arrivate qst scatoline che userò x chi verrà a vedermi fuori Chiesa *.* sono carinissime anche se un po piccoline ma fa nnt tnt all interno ci andranno i confetti. Soddisfattaaaa: ...

Aury Lizzy, mercoledì 4-Mag-16 27