Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Ci siamo quasi! State per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando! Quante damigelle vorrete al vostro fianco il giorno delle nozze? Intimo o in grande? a) Non avrò damigelle b) da 1 a 3...
Ragazze ma se il mio vestito è bianco ..le damigelle devono averlo bianco uguale il vestitino o dite che possono portare anche il colore champagne -avorio ? Grazie mille
Sono a -46 e mi accorgo che non mi emoziono per niente.Ho ritrovato l'abito e sono rimasta impassibile;Sta finendo casa e sono indifferente;La data si avvicina,ma io sono di una freddezza unica.Cose...
È arrivato anche il nostro momento tutto bellissimo ed emozionante passa velocissimo e non ti rendi conto che è già finito tutto godetevela ragazze Il più possibile vi lascio qualche foto bacioni ...
Ciao ragazze mi sposo il 3 settembre e sono preoccupata per il make up. Mi dovrebbe truccare la mia parrucchiera utilizzando prodotti Kiko. Sono preoccupata per la tenuta. Solo che non voglio spendere...
Ciao a tutte le sposine della community! Avete già scelto quale sarà il brano per la vostra entrata in chiesa? Su quali note vi vedrà arrivare il vostro fm?
Finalmente marito e moglie !!Giornata indimenticabile !!! Auguro a tutte le future spose ,una giornata unica ed una vita felice !!
Che emozione...domani pomeriggio...mi sposo!!!
Ciao ragazze , qual'è stato il peggior matrimonio a cui avete partecipato ? E per quale motivo non vi è piaciuto ?
Ciao a tutte! Oggi prova trucco a -20 giorni dalle nozze...non sono particolarmente soddisfatta nel senso che la prova la go pagata 30 euro, io trucco il giorno del matrimonio lo pagherei 80. Sul viso...
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Mamma mia ragazze scusate se m sfogo qui sul sito ma ..nn ce la faccio più. Nn m immaginavo che organizzare un matrimonio fosse così complesso e poi a quanto cavolo di cose bisogna pensare ?Chi di voi...
Ciao, anche voi l'8 ottobre?! Come siete a preparativi?
Fotografi garanzie ANFM