Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Ottobre 2016 Brescia

Peggior matrimonio

Giorgia, il 29 Marzo 2016 alle 20:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ciao ragazze , qual'è stato il peggior matrimonio a cui avete partecipato ? E per quale motivo non vi è piaciuto ?

30 Risposte

Ultime attività da Karol089, il 1 Aprile 2016 alle 14:23
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo tremendo, il secondo peggio!!!mammamia...
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, però per i fiori in chiesa e il riso, credo che non sia colpa degli sposi, ma del prete che non li voleva! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente al mondo ad un matrimonio è obbligatorio, ma a me ha fatto ca..re! Non c'era la minima personalizzazione, questo intendo!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora ancora nessun brutto matrimonio, ma tra poco ci sarà quello dei miei zii che di organizzazione ne sanno meno di zero...incrocio le dita per loro...vi farò sapere! Smiley winking

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mio dio!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh per la chiesa senza fiori, a volte sono gli stessi preti che non te la fanno addobbare, e idem per il riso che dicono che sporca.

    I posti non è obbligatorio assegnarli! Smiley smile

    • Rispondi
  • Yeri
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Yeri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma mi stavo facendo la p..adosso dal ridere mentre leggevo,che disastro dios mio!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitata una situazione simile e il matrimonio non è arrivato a un anno... Tutto fumo e niente arrosto
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai. Ma ti pare che quel giorno tra diecimila cose la tua unica preoccupazione è che non ti sfiorino il trucco? È una cosa da matti. Va bene voler rimanere in ordine e non farsi stropicciare la faccia dallo zio invadente, ma così è assurdo...
    E a dimostrazione che le interessava più di fare il fatrimonio che di viverlo non sono durati molto come coppia...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Maggio 2016 Fermo
    Monielo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una sera in una location bella,in campagna,l'attesa degli sposi un po' lunga...ma avevano organizzato un aperitivo buffet per gli ospiti ...per cui nn male fin qui.Solo che..siccome dalle nostre parti si usa mAngiare moolto ai matrimono,io nn mi sono neanche avicinata alla zona del buffet,dove la gente si era accalcatae sgomitava x mangiare e bere qualcosa...tranquilla che poi avrei mangiato e molto.mi siedo al mio tavolo,e inizia a tirare un vento,ma un vento....(eravAmo bordo piscina,all'aperto) freddo dAvvero...ma qst nn dipende dagli sposi ovviamente.Finalmente arrivAno gli sposi e si comincia la cena: due primi che di solito m cucino a casa quando ho poco tempo ( sporzione scarsa e senza ripasso) ,il secondo é arrivato dopo 1 ora e mezza......nell'attesa siamo stati intrattenuti.da un'animTore cheera più ignorante di una capra , dal fratello dello sposo,che ha rubato la scena agli sposi e dai giochi x trovare i soldi organizzati dagli amici degl i sposi ,rigorosamete in acqua(rischio polmonite)!!!! Quando arriva il piatto forte: un micropeZzo d carne grigliata,patate al forno e niente Altro! Ovviamente senza ripassso e quando ho provato a domandare se ci fosse un'insalata..la risposta è stata no! Buona la torta e il buffet d dolci. Poi tt musica e open bar...ovviamente hanno punTato più dell'alcol che sul cibo! Ho visto gente togliere soldi dalle buste...ho detto tutto....
    • Rispondi
  • Deni
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cuneo
    Deni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno in particolare é rimasto impresso a tutti per quanto abbiamo mangiato male e bevuto peggio, oltretutto tipo all'1 e 30 do notte dovevamo ancora avere il dolce... Forse quello del cibo si é trasformato nel mio incubo peggiore in quanto a matrimonio. Mi auguro veramente che la cena meriti!! E che sia una cosa rapida!! 3 antipasti, primo ,secondo e via tutti a divertirsi!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che costa un trucco sposa!!Smiley xd Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cugina a luglio di qualche anno fa. Un caldo che si moriva, un ricevimento dove non si è fatto altro che mangiare in un ristorante molto mediocre
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16 agosto, noi viviamo vicino al mare, per cui un traffico allucinante, caldo, sole, voglia di spiaggia. Chiesa troppo piccola (metà invitati non han visto lo scambio di fedi). Cibo terribile. La sposa in pantaloni e giacca. Neppure un bel corpetto. Con un bouquet di spighe. Una tortura, non un matrimonio!
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio al quale ho fatto da testimone!
    Arrivati in comune, fatto lo, uscito fuori, lancio del bouquet. Andati al ricevimento. Giardino di una casa con due tavoli di aperitivi. Gli invitati si sono fiondati sul cibo non cagando minimamente gli sposi. Nel frattempo la sposa ha obbligato lo sposo a fare il taglio della cravatta per tirare su soldi. Quando gli invitati hanno finito di mangiare il cibo di quei due tavoli, consegnato la busta e ciao.Finito.

    Questo matrimonio è stato più un modo per racimolare soldi sinceramente. Lei vive solo per quelli e non mi ha più voluto parlare perché non le ho dato tanti soldi in busta. Quando mi ha chiesto di fare da testimone le avevo detto che mi faceva piacere, ma che non avrei potuto dare tanto perché la situazione era un po' così, e se voleva poteva chiedere a qualcun'altro e non mi sarei offesa.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Brescia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ..alcuni matrimoni nn sembrano assomigliare lontanamente a dei matrimoni ..anche vedendo certi in televisione ...fanno spavento lol
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio iniziato la mattina, alle due di notte stavano ancora temporeggiando e dovevamo ancora avere le bomboniere.. Io mangio pure le pietre ma il cibo era immangiabile.. Balli con tanto di doppi sensi e spogliarelli ..non vedevo l'ora di tornare a casa :/
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Novella Ottobre 2016 Cosenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il peggior matrimonio a cui ho partecipato sembrava una favola, un sogno... ed è stato il peggiore proprio perché è stato tutto esageratamente finto e costruito... qualsiasi cosa era talmente perfetta da essere fastidiosa, e in questa ricerca di perfezione gli sposi sembravano tutto tranne che due giovani ragazzi innamorati, erano impegnati solo a controllare che tutto fosse bello, gradito, notato e apprezzato... le loro famiglie sembravano in piena crisi isterica, erano irritanti dietro quei sorrisi finti come i soldi del monopoli... ero sconvolta da tutto quello sfarzo e lusso e zero amore, zero sentimenti... insomma, quella giornata orribile, che sembrava "la sagra dei falsi", era solo la punta dell'iceberg... il matrimonio è durato 4 mesi.
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di 347654 matrimoni a cui ho partecipato, per fortuna ne ricordo solo due con vivo terroreSmiley laugh

    Il primo di una ventina di anni fa ormai: distanza assurda tra luogo della cerimonia e location (oltre due ore di macchina, a luglio inoltrato col traffico extraurbano dei week end estivi....na gioia), niente musica, cibo, cibo cibo, sposi spariti per ore a fare foto al cui ritorno non hanno manco salutato più di tanto da quanto erano esausti). Bomboniere consegnate dalla madre di lui, loro erano troppo stanchi (no comment)

    Il secondo è stata la sagra del trash (nubendi compresi), matrimonio interminabile, messa alle ore 17....alle 2.00 di notte ancora dovevamo mangiare la torta (in tutto questo perchè gli sposi hanno voluto fare le foto in Culandia), peccato che alle 23.30 erano giustamente arrivati gli invitati del famigerato taglio della torta che sono rimasti a guardare noi che stavamo ancora cenando (situazione davvero molto poco piacevole), senza aver un piffero da mangiare o bere...in molti sono andati via (giustamente, aggiungo io) parecchio seccati. Da ultimo, animazione da villaggio turistico, trenini, zio ubriaco che prende il microfono e pronuncia frasi augurali (spero almeno, ndr) incomprensibili, scherzi volgari e pesanti fatti da colleghi dello sposo con tasso alcolemico ormai prossimo al coma etilico. Alcuni invitati dormivano sui tavoli, altri staranno ancora vagando nel parco della location Smiley xd

    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutti belli; diciamo che non mi piacerebbe aspettare troppo mentre gli sposi fanno le foto, pranzi o cene seduti interminabili, macinare mille chilometri per il ricevimento (un'ora massimo) e giochi/scherzi estremamente volgari

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho vissuto un matrimonio simile.. Chiesa senza fiori, uscita senza riso, aRistorante i posti non assegnati ma liberi, e gli sposi non sprizzavano x niente gioia. Smiley atonished
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il ricordo indelebile di una sposa che ha passato la giornata a non farsi baciare per non rovinare il trucco... assurdo. Ti avbicinavi per farle gli auguri e lei si scostava dicendoti "non baciarmi, si rovina il trucco!!!".
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un matrimonio tutto in piedi dove quello che di solito è l'aperitivo al vassoio costituiva il totale pranzo. Per altro pagarono tantissimo. I pochi piatti a tavola venivano portati via in men che non si dica ed io amcora adolescente nnonfacevo in tempo a sedermi al tavolo dei cugini che già era sparito tutto senza che noi l'avessimo visto. Ricordo ancora il zuppone di latte una volta tornati a casa.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a un matrimonio in cui sposa e sposo sono usciti dal duomo ognuno per i fatti propri con i propri parenti e genitori, non si e'fatto il lancio del riso e sono spariti a fare le foto senza salutare nessuno. Li abbiamo rivisti alla cena...che vi assicuro partecipare a una veglia funebre sarebbe stato decisamente piu'divertente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il matrimonio di un amica di fm... Piu che altro non sembrava un matrimonio... Alla cerimonia( civile) non si sentiva niente, arrivati al ristorante ci ha accolto un aperitivo con sole noccioline e patatine , prosecco e un analcolico... Apparecchiatura in una sala strettissima, senza una reale disposizione dei tavoli, per vedere gli sposi e i musicisti ti veniva il torcicollo ... Non si è ballato per niente e anzi ( il matrimonio era a pranzo) alle 17 ci hanno buttato fuori xke avevano da apparecchiare x la cena... Il cibo nulla di che, cmq non era un ristorante abituato a cerimonie quindi la pecca è stata degli sposi...unica nota positiva le bomboniere... Davvero graziose!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durato un'eternità; sequestrati dalle 10 del mattino ad oltre l'una di notte.. per me, occorre sempre la via di mezzo, ma questo è il mio pensier
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location poco curata (bagno rotto, stucco che si stava togliendo,tovaglioli di carta), camerieri che praticamente non reagivano quando gli parlavi, eravamo in 4 e portavano antipasti per tre.tipo tre bruschette anziché 4, 3 bevande anziché 4 anche su richiesta veniamo ignorati..è stato troppo imbarazzante..e ci è dispiaciuto molto. Agli sposi e ad altri invitati non abbiamo detto nulla ma è stata una delusione
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato il matrimonio di un collega del mio compagno in cui era tutto basato sul cibo, oltre alle classiche isole di ogni tipo c'è stato un antipasto al tavolo, tre primi, tre secondi e poi di nuovo buffet di dolci. Quintali di cibo. Siamo rimasti seduti per mangiare dalle 14 alle 18. Poi niente musica, quindi diciamo un matrimonio poco basati sul divertimento ma molto classico, il cibo era certamente il fulcro della giornata e devo dire che avevo la sensazione che il tempo non passasse mai.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tutti belli...sono diversi da semplici a super elaborati. ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No comment..potrebbe essere tra noi Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione