Vai ai contenuti principali
F
Fausta

Comezzano-Cizzago, Brescia · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

2835giorni 9hh

Post

15
Giorgia
14 paia di scarpe per chi si sposa in estate... o in primavera!
Giorgia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:41

Buongiorno mie belle! Con questa ventata d'estate sul forum, mi è venuta voglia di un bel topic sul "vizio" di ogni donna, o quasi... Le scarpe estive! Quando arriva la bella stagione, la mia mania...

Rossella, sabato 12-Nov-16 241
Francesca
Le mie scarpe da sposa
Francesca, Il 16 Dicembre 2015 alle 01:50

Vi do un piccolo anticipo per iniziare poi pubblicherò il tutto accompagnato dal vestito fatemi sapere cosa ne pensate. Buonanotte e baci a tutte

Fausta, martedì 29-Dic-15 28
Paolita
Eleganza nella gestione dell' abito da sposa.
Paolita, Il 16 Dicembre 2015 alle 01:19

L'abito da sposa è sicuramente un vestito davvero impegnativo da indossare. La lezione di portamento, infatti, è un passo fondamentale per imparare a gestire con eleganza il vestito da sposa. Il...

Piccola, giovedì 16-Giu-16 22
Emanuela
Scarpe scarpeeee
Emanuela, Il 15 Dicembre 2015 alle 23:06

Scarpe trovate ragazze non pensavo di riuscire ma grazie a Clara ecce qui allego foto in bianco ma verrano del colore del talloncino di fianco alla scarpa! !!evvai almeno potrò riutilizzarle anche...

Emanuela, sabato 2-Gen-16 43
Cecilia
Bouquet gioiello: info e consigli
Cecilia, Il 15 Dicembre 2015 alle 21:10

Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! Qualcuna di voi, come me, sta pensando al bouquet gioiello? Sapreste dirmi più o meno i prezzi che vi hanno chiesto? Capisco che i costi possano variare in...

Fausta, martedì 29-Dic-15 33
Erika Ed Enrico
Nuxial abiti da sposa
Erika Ed Enrico, Il 15 Dicembre 2015 alle 20:37

Ciao a tutte da poco ho scoperto che il mio abito da sposa è un nuxial del 2014 se non sbaglio ed è corto davanti e lungo dietro....ora pur sapendo questo non riesco a trovarlo su internet

Erika Ed Enrico, martedì 29-Dic-15 6
J
Mezza sirena o sirena con gonna ampia per spose non alte
Jessica, Il 15 Dicembre 2015 alle 18:39

Ciao sposine! Avete scelto il vostro abito da sposa? Premetto che non ho ancora iniziato a provare e quindi di conseguenza devo ancora prenderlo, però ho già in mente un genere preciso per iniziare...

Jessica, martedì 29-Dic-15 121
M
Veletta in chiesa
Michela, Il 15 Dicembre 2015 alle 16:31

Buon pomeriggio.... Qualcuno sa dirmi se in chiesa la veletta si toglie dal viso o si tiene davanti?

Maria, lunedì 11-Gen-16 21
Aria
Alessandro angelozzi
Aria, Il 15 Dicembre 2015 alle 14:56

Sapete dirmi quanto costano gli abiti di Alessandro Angelozzi?

Sabina, venerdì 11-Mar-16 13
Sposina
Scarpe sposa invernali
Sposina, Il 15 Dicembre 2015 alle 11:28

Ciao ragazze che ne pensate di queste scarpe per il mio matrimonio invernale? Sono del calzaturificio Francesco quindi potrò farmele realizzare con un tacco più basso!

Annalisa, mercoledì 16-Mar-16 45
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Il lavoro di fm è...
Verdiana, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:29

Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...

Elisa, martedì 29-Gen-19 370
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480

Gruppi generali

Ispirazione