Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Torino, Torino · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2017

2369giorni 14hh
Alessia
Benvenuto Ottobre 😍
Alessia, Il 1 Ottobre 2017 alle 09:07

Buongiorno sposine!!! E finalmente oggi... Ottobreee!!! Quante sposine ci sono questo mese?? Io mi sposo sabato 😍 non vedo l'ora di coronare il nostro sogno! In bocca al lupo a tutti!! 😘

Serena, domenica 1-Ott-17 43
Debora
Regalerete qualcosa di speciale ai bambini invitati alle nozze?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...

Debora, venerdì 31-Lug-20 2.402 1
Carlota
Comprerete voi il vestito di damigelle e paggetti?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.430
Flavia
Che ruolo avranno i bambini durante la cerimonia?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.467
Sara
Tavolo bimbi o con i genitori?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...

Giulia, mercoledì 6-Gen-21 2.586
Verdiana
Il menù bambini: cosa comprende?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Dolcezze, mai lasciare nulla al caso soprattutto quando si tratta dell' organizzazione del vostro matrimonio! Farete un menù bambini per i vostri piccoli ospiti? Cosa comprende? 🍔🍕🍟 Continua qui...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.585
Debora
Animazione infantile: sì o no?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! 👑 Sapete che partecipando al nostro test questa settimana riceverete un regalino che potrete utilizzare il giorno del vostro matrimonio? 😌 Parliamo di bimbi! Durante il...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.653
Carlota
Quanti bambini ci saranno al tuo matrimonio?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.673
Flavia
Avrai delle damigelle adulte o bambine?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siete pronte per ricevere il regalo? Allora dovete continuare a rispondere alle nostre domande. Alle vostre nozze ci saranno damigelle adulte o bambine? *** Continuate con --->...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.723
Sara
Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao sposine Chi saranno le persone che ricopriranno l'importantissimo ruolo di testimone di nozze? Completate il test e scoprirete il nostro fantastico regalo *** Continua con >> Avrai delle...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.785
Verdiana
Le vostre famiglie si conoscono?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Chissà quale regalo abbiamo pensato per voi questa volta! Sicuramente sarà molto utile il giorno del vostro matrimonio Prima però, continuiamo a rispondere alle domande del test di questa settimana:...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.845
Debora
Chi è stato il primo a sapere che ti sposi?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno piccole mie! Da 1 a 10 quanto siete curiose di sapere quale meraviglioso regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete alla prossima domanda del nostro test e piano piano lo scoprirete! 😁 A...

Angye, venerdì 9-Set-22 2.930
Carlota
Quale sarà la data delle tue nozze?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buon inizio settimana a tutte bellissime! Eccoci anche questo lunedì con un nuovo giochino ! Sapete bene che una delle prime cose da stabilire quando iniziano i preparativi è la data e che una volta...

Angye, venerdì 9-Set-22 3.275
Rosa
Auguri a me...
Rosa, Il 20 Settembre 2017 alle 07:59

Ultimo compleanno da nubile e sono 30... siano a quota -79 ormai inizia a mancare davvero poco!!! Non vedo l ora di partire per il viaggio di nozze ❤

Giulia, giovedì 21-Set-17 21
Simona
Pettini gioiello Torino
Simona, Il 8 Settembre 2017 alle 12:05

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.. Conoscete dei negozi a torino che vendono accessori per capelli? Trovo solo negozi online ma ho paura che ormai non arrivino in tempo... Grazie

Elena, martedì 19-Set-17 3 74
Gin.
Il mio Addio al Nubilato: "team Sposa"
Gin., Il 6 Settembre 2017 alle 08:22

Ragazze e a -16 ho avuto anche io il mio addio al nubilato 😍😍😍😭😭😭 ho ancora il cuore stracolmo di gioia... IERI A mia insaputa, con la complicità di mia mamma, le mie amiche hanno organizzato una...

Stephanie, mercoledì 6-Set-17 39
Antonella
Il mio look per la mamma della sposa
Antonella, Il 15 Marzo 2017 alle 11:30

Buongiorno sposine, oggi continuo a giocare con il catalogo. Che ve ne pare di questo look per la mamma della sposa o dello sposo? Lo trovate adeguato?

Lucy, giovedì 23-Nov-17 275
Giusi
- 60 giorni 😍😍
Giusi, Il 11 Agosto 2017 alle 09:35

Ci siamo quasiiiii ☺️Chi come me ad ottobre??

Sara, venerdì 11-Ago-17 13
Simona
Addio al nubilato
Simona, Il 10 Agosto 2017 alle 19:09

Buonasera ragazze, è da un po' che ci penso... L'addio al nubilato dovrebbe essere organizzato dai testimoni giusto? E se la mia testimone non potesse organizzarlo per impegni che la portano in giro...

Tiziana, venerdì 11-Ago-17 14
K
Completo preparazione
Katia, Il 10 Agosto 2017 alle 00:45

Vi piace? Non volevo una cosa molto ricamata o bianca, perché non la userei più poi, questa invece si eccome. Il kimono me lo ha regalato una cara amica e ho preso la canotta e il pantalone idem. Mi...

Cristina, venerdì 11-Ago-17 45
Francesca
Quale foto scegliamo?
Francesca, Il 31 Gennaio 2017 alle 18:15

Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...

Sara, domenica 7-Gen-18 733
Simona
Juta... dove sei?
Simona, Il 19 Luglio 2017 alle 11:06

Buongiorno ragazze, sto cercado della tela di juta su internet.. Ho scandagliato tutti i siti ma non riesco a trovare un rotolo di juta come quello che hanno i fioristi per decorare bouquet e vasi......

Lucia, giovedì 20-Lug-17 9
Simona
Inviare messaggi privati
Simona, Il 19 Luglio 2017 alle 10:10

Buongiorno a tutte, una domanda veloce, per mandare un messaggio privato, la persona che lo riceve deve essere nella mia lista amici? Grazie

Simona, mercoledì 19-Lug-17 4
Francesca
Dieci giorni più tardi..
Francesca, Il 18 Luglio 2017 alle 06:57

Ciao ragazze vi scrivo dalla lussureggiante Polinesia mentre siamo in luna di miele. Ho scritto il real wedding e spero venga pubblicato presto!Intanto vi lascio qualche scatto degli amici (Dio...

Francesca, martedì 18-Lug-17 15
Floriana
Prova trucco . vi piace ?
Floriana, Il 4 Luglio 2017 alle 13:14

Ragazze questa è la seconda prova trucco che ho scelto .. Devo solo decidere il rossetto xk questo non mi convince ..che ne dite ?

Erica, lunedì 4-Set-17 147
Silvia
-2: unghie e ultima prova trucco!
Silvia, Il 29 Giugno 2017 alle 07:56

Ragazze cosa ne pensate? Vi posto le unghie e la prova trucco definitiva!

Alessandra, venerdì 30-Giu-17 48
Annarita
I confetti più buoni
Annarita, Il 13 Giugno 2017 alle 08:15

Buongiorno a tutte! Devo comprare i confetti da mettere nella confettata al banchetto, nelle nostre case, e nei sacchetti per i non invitati. Volevo sbizzarrirmi con i gusti nelle confettate al...

Tamara, sabato 17-Giu-17 19
M
La mia acconciatura per il big day 😊
Maria, Il 6 Giugno 2017 alle 11:06

Fatto la prova acconciatura, avendoli corti ho optato per un raccolto. Ovviamente è da definire e mancano i punti luce... sono troppo felice 😁😁😁😁

Maria, giovedì 8-Giu-17 75
Lidia
Fra 1 ora mi sposo!
Lidia, Il 31 Maggio 2017 alle 10:25

Ragazze sono qui a casa ad aspettare che arrivi l'autista a prendermi!! Sono calmissima e felice! Che belloooooooo

Valeria&gianluca, giovedì 1-Giu-17 125

Gruppi generali

Ispirazione