San Severo, Foggia · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Buongiorno a tutte, sono alla 12esima settimana e ieri mattina mi hanno dimessa dall'ospedale dopo quattro giorni di ricovero perché ho avuto per la seconda volta delle perdite. La prima volta alla...
Ciao ragazze!non scrivo quasi mai ..ma vi seguo sempre e sorrido quando vedo un va test positivo..oggi vorrei raccontare la mia storia x avere un vs parere!Ho smesso la pillola (Arianna) ad ottobre...
Buonasera a tutte! Qualcuna di voi ha o ha avuto dei fibromi? Vorrei capirci qualcosa in più, se è possibile portare avanti gravidanze o conviene asportarli...e se asportandoli si può cmq avere una...
Salve ragazze! Sono finalmente alla 19 settimana, sono arrivata alla metà del viaggio!!Il gine mi ha messo a casa a riposo per un fibroma, quindi gravidanza a rischio fin da subito. Non so se a...
Sposine vi presento qualche scatto della location che ho scelto per festeggiare il mio matrimonio! La trovo meravigliosa, da bambina ho sempre sognato di sposarmi qui e il 23 settembre il mio sogno...
Buongiorno principesse! Manca ancora un po' alle vostre nozze ma sicuramente avrete immaginato, pensato, sognato il vostro abito da sposa già 1000 volte! Ci raccontante quel è il vostro stile...
Buonasera Sposine/i Mi sposo il 13/07/2016 ed ho sempre sognato di sposarmi al "Giardino del Mago" a Canosa di Puglia...così abbiamo già bloccato la data chi di voi si sposerà o vi siete già sposati...
Ciao sposine, com'è il vostro anello di fidanzamento? E soprattutto il vostro fm ha fatto incidere qualcosa di prezioso anche dentro oltre che nel vostro cuore?!raccontatemi un pò! Il mio non ha...
Fotografi garanzie ANFM