Vai ai contenuti principali
Grazia
Grazia

San Severo, Foggia · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2019

2443giorni 15hh

8
Amarena
Gravidanza a rischio, fibroma e problemi al lavoro
Amarena, Il 4 Maggio 2016 alle 14:32

Buongiorno a tutte, sono alla 12esima settimana e ieri mattina mi hanno dimessa dall'ospedale dopo quattro giorni di ricovero perché ho avuto per la seconda volta delle perdite. La prima volta alla...

Grazia, domenica 22-Dic-19 5
F
Fibroma e gravidanza..post lungo..
Federica, Il 22 Ottobre 2017 alle 11:27

Ciao ragazze!non scrivo quasi mai ..ma vi seguo sempre e sorrido quando vedo un va test positivo..oggi vorrei raccontare la mia storia x avere un vs parere!Ho smesso la pillola (Arianna) ad ottobre...

Erika, sabato 21-Dic-19 26
Lucrezia
Fibromi e miomi
Lucrezia, Il 18 Maggio 2019 alle 18:08

Buonasera a tutte! Qualcuna di voi ha o ha avuto dei fibromi? Vorrei capirci qualcosa in più, se è possibile portare avanti gravidanze o conviene asportarli...e se asportandoli si può cmq avere una...

Giusi, sabato 16-Nov-19 15
Alessia
Fibroma e dolori
Alessia, Il 20 Marzo 2017 alle 20:48

Salve ragazze! Sono finalmente alla 19 settimana, sono arrivata alla metà del viaggio!!Il gine mi ha messo a casa a riposo per un fibroma, quindi gravidanza a rischio fin da subito. Non so se a...

Alessia, sabato 16-Nov-19 12
M
Sala ricevimenti "giardino del mago" - canosa di puglia
Mariapia, Il 22 Aprile 2015 alle 12:42

Sposine vi presento qualche scatto della location che ho scelto per festeggiare il mio matrimonio! La trovo meravigliosa, da bambina ho sempre sognato di sposarmi qui e il 23 settembre il mio sogno...

Grazia, giovedì 28-Dic-17 30
Debora
Spose del 2019: quale sarà lo stile del vostro abito da sposa?
Debora, Il 16 Marzo 2017 alle 10:05

Buongiorno principesse! Manca ancora un po' alle vostre nozze ma sicuramente avrete immaginato, pensato, sognato il vostro abito da sposa già 1000 volte! Ci raccontante quel è il vostro stile...

Antonietta, venerdì 5-Ott-18 62
Shabby Princess
Chi di voi si è sposata/o o si sposerà al giardino del mago canosa di puglia?
Shabby Princess, Il 14 Ottobre 2014 alle 20:33

Buonasera Sposine/i Mi sposo il 13/07/2016 ed ho sempre sognato di sposarmi al "Giardino del Mago" a Canosa di Puglia...così abbiamo già bloccato la data chi di voi si sposerà o vi siete già sposati...

Grazia, sabato 11-Mar-17 33
Francesca
Anello di fidanzamento... con o senza incisione?
Francesca, Il 15 Novembre 2015 alle 00:30

Ciao sposine, com'è il vostro anello di fidanzamento? E soprattutto il vostro fm ha fatto incidere qualcosa di prezioso anche dentro oltre che nel vostro cuore?!raccontatemi un pò! Il mio non ha...

Erica, lunedì 21-Dic-15 67

Gruppi generali

Ispirazione