Ceraso, Salerno · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2016
Buonasera a tutte volevo sapere voi quanto tempo prima avete prenotato trucco e parrucco. e piu o meno i prezzi che vi hanno chiesto? a me manca un anno e e tre mesi circa secondo voi e presto ???? ...
Come già accennavo nel mio post di ieri, oggi fatto prova trucco e acconciatura! A parte la mia facciona nelle foto... cosa ne pensate?? Semi raccolto laterale o raccolto dietro?non guardate le...
Sposine belle come devo procedere per la creazione dei libretti messa? Sicuramente li faremo in tipografia ma volevo sapere se devo farmi dare un file dal sacerdote una volta che avremo concordato le...
Consiglio: ho due damigelle di 7 anni e non voglio dare loro il vincoli nella scelta dell'abito, sia per questioni economiche sia per questioni di gusti. Secondo voi è brutto vedere le damigelle con...
Lo so, penserete, ecco altra inutile bomboniera... ma che ci posso fare? ? Io ho una malattia per le fate...le adoro troppo.. e infatti è stato amore a prima vista...
Buonasera sposine, chi pensa di preparare le wedding bags per amiche e bambini?? Cosa metterete dentro? Avete dei siti da consigliarmi che potrebbero fare al caso mio?? Grazie!
Ebbene domani correrò in chiesa X bloccare la data! Il parroco sta spargendo voce che bloccherà le date a noi sposi 2017! Io andai a settembre e mi disse di ritornare a fine ottobre 2016.. Ogni tanto...
Ciao ragazze, domanda.... è possibile farsi accompagnare all'altare dalla propria Mamma?? I miei sono separati e la mia mamma mi ha fatto da Mamma e papà,lei sarebbe felicissima!
Ciao ragazze...Ieri abbiamo cominciato a confezionare le nostre partecipazioni. La qualità delle foto non è ottimale. Ma.... cosa ne pensate?
Ciao ragazze qst pomeriggio io e il mio fm siamo entrati in una prina gioielleria ed abbiamo chiesto un preventivo per le fedi classiche...ho bisogno di un vostro parere per sapere se il prezzo e'...
Ragazze buongiorno,Vi segnalo che su Privalia sono in vendita degli abiti da sposa.Può essere che qualcuna di voi si sua innamorata altrove di un abito e lo trovi li scontato.Io ho già fatto,...
Ciao sposine di agosto! Che colori avete scelto come tema, tovagliato, bouquet?
Ragazze sono troppo contenta! Dopo tanto peregrinare, cercare preventivi convenienti, il programma perfetto... Ce l'abbiamo fatta!Australia e Fiji! : : :
Ragazze aiutatemi voi...mi sembra tutto così banale e queste sono le uniche bomboniere che mi piacciono! Ma quale delle due? Orologio in cristallo o statuetta sposi?
Dopo tanta indecisione tra oro bianco o oro giallo, abbiamo optato per il modello classico delle fedi, L indistruttibile unoaerre confort 4mm... Ora aspettiamo solamente che arrivino le nostre misure...
Ciao sposine,Abbiamo appena terminato le nostre partecipazioni 100% fatte da noi una per una.che ve ne pare?? Noi siamo davvero soddisfatti ?
Salve a tutte ragazze, io sono Francesca dalla prov.di Catania ,giovedì vado ad informarli per quand'è il corso .. Chi di voi già l'ha iniziato? Potreste dirmi di cosa si parla e cosa ti diranno?
Ragazze ho appena scoperto questi cerotti che sollevano il seno... Qualcuna di voi li ha usati? Dove si possono comprare?
Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...
Ciao sposine. ..vi presento le mie scarpe. .che ne pensate?
Avete Qualche idea carina e semplice da fare per le partecipazioni? Grazie
Eccoci qui... so che non centra molto il topic... ma ci tengo... oggi 4 febbraio sono 3 anni e 8 mesi con il mio fm è sarebbero stati 27 anni di matrimonio dei miei... siccome è il primo anno senza...
Ke ne pensate???non sono elaborate...anzi...semplicissime...ma poiché i colori del nostro matrimonio sono il bianco e il rosso...noi le abbiamo trovate perfette e discrete...senza troppo rosso...ma ke...
Buongiorno spose!!Volevo farvi vedere le partecipazioni che al 99% sceglieremo.. dobbiamo ancora dare l'ok per la stampa, ma le abbiamo viste in due momenti diversi ed entrambe le volte ci ha colpito...
Buonasera sposine questo é l ultimo "mio fai da te" per quanto riguarda la nostra promessa.... spero ke vi piaccia.... voglio un consiglio da voi... grazie a priori
Ciao sposine eccomi qui a -129 giorni dal matrimonio con dei cambiamenti radicali...a settembre quando avevamo deciso di sposarci avevamo pensato ad una data il 18 giugno 2016 di mattina,cominciamo a...
Ciao sposine belle, quant'è alto il vostro tacco? Notteeeee
Fotografi garanzie ANFM