Lonate Pozzolo, Varese · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
36Ho acquistato i gessetti su internet e mia mamma li ha confezionati. .vi piacciono??
Buona sera spose!giovedí vado per la prima volta a provare degli abiti da sposa..mi sembra di essere una bambina la notte di natale,che aspetta di scartare i regali..Però devo farvi una...
Oggi hanno affisso la nostra pubblicazione di nozze!! FELICI NOI!
Ragazze ciao , non ricordo bene come funziona ... Come deve essere? Una cosa regalata , prestata e poi???? Grazie bacio a voi tutte
Ragazze ci siamo...il mio giorno è arrivato!! Aiutooooo!!! ansia e felicità!!!! :
Buongiorno dolcezze, il colore è tutto in questo test. Molte di voi hanno già iniziato i preparativi e cercano idee legate al loro colore. Rispondi a questo test e scopri quale sarà il colore delle...
Queste sono le mie scarpe! Considerando che sono molto alta e che non posso portare i tacchi per problemi a un piede direi che ho trovato bene!
Stupende, tra questi orecchini, quali paia si addicono di più al vostro stile? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale anello nuziale ti si addice di più?
Sposine vi piaccionooo???martedi' alla prima prova abito mi hanno consegnato la mia busta cn intimo gioielli cuscino portafedi accessori capelli e scarpe: sn emozionata a -90giorniii...cmq sn davvero...
Buongiorno sposine dolci, quali tra questi 4 sposi si avvicina più al vostro fm in quanto a personalità sposo e abito? A) B) C) D) Hai già in mente il tipo di location? -> Il tuo elemento sposa è -...
Buongiorno sposine, come state? Addolciamo la giornata di oggi e pensiamo sofficemente alle torte nuziali. Quale scegliereste per le nozze? Ricordate che in base alla risposta al test "Il tuo elemento...
Buongiorno dolcissime, quale portafedi preferite? A) B) C) D) Scegli la torta -> Il tuo elemento sposa è - La torta
Buongiorno dolcissime sposine, il bouquet è un dettaglio fondamentale del look sposa. Quale tra questi bouquet vi ispira di più? Preferite la lettera A, B, C, D? A bouquet B bouquet C bouquet D...
Buongiorno sposine care, quale sarà tra questi 4 make-up si avvicina di più a quello che sceglierete per le vostre nozze? A) B) C) D) Scegli il tuo bouquet -> Il tuo elemento sposa è - Il bouquet ...
Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le...
Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...
Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli...
Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...
Buongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look...
Buongiorno dolcezze, quali sono le iniziali dei vostri nomi? Inizio io: F&A E le vostre? : Le iniziali dei vostri nomi!
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno in vista del matrimonio che avverrà ad agosto io e il mio compagno stiamo iniziando ad arredare casa eh........ ci manca il divano.. O sono troppo costosi o non ci piacciono.. Voi cosa mi...
Ciao a tutti!!! Oggi mi è preso il dubbio se mettere nel menù 1 o 2 secondi.. Io vorrei farne solo 1 ma i miei genitori ci tengano che siano 2 per via dei parenti! Voi come fate? Grazie
Per chi è già sposata e per chi si sposerà.. per chi ha già ricevuto la proposta di matrimonio e per chi la sta ancora aspettando ... che ne dite di questo anello? Vi piacerebbe riceverlo? SI o NO? ...
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Ciao ragazzeragazze,ci tengo sempre molto ai vostri pareri...secondo voi questo trucco mi dona??
Qual'é la frase più bella che il vostro FM vi abbia detto? Il mio mi ha detto "sei bellissima appena sveglia" e questo mi rende felicissima, perché so che mi ama, indipendentemente dalla bellezza, che...
Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...
Fotografi garanzie ANFM