Latiano, Brindisi · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao ragazze,mamma ke emozione,il 200 è andato via!ke adrenalina ke mi sale se c penso!voi a quanto siete???cm vi sentite?
Buongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look...
Buongiorno bellissime, per iniziare bene la giornata vi invitiamo a partecipare ad un nuovo test, questo lunedì sarà dedicato ai vari mesi dell'anno. In quale mese vi sposerete? Sarà questo il modello...
Buongiorno principesse! Questa settimana vogliamo sorprendervi in questo modo. In base al mese in cui vi sposerete stiamo creando un look nozze. In che mese vi sposate? Ad ogni mese corrisponde un...
Domani fm ha la prima prova vestito... è vorrebbe che lo accompagnassi. ..secondo voi porta male? ?voi cosa avete fatto? Fatemi sapere
Ciao a tutte, in questo momento sono alla ricerca della canzone per il nostro primo ballo...Credo di optare per una canzone in Italiana...la vorrei ritmata e orecchiabile, ma allo stesso tempo super...
Ciao sposine, dai dai confessate le vostre paure per quel giorno di cui non osate parlare! Inizio io: ho il terrore di sentirmi male in chiesa e svenire tipo pera cotta e che mi debbano tirare su le...
Ciao!!! Oggi sono stata a Udine a sposo & sposa e indovinate? Mi hanno detto che per il 3 settembre siamo tantissimi!!! Manifestatevi anche qui A che punto siete? Noi abbiamo fatto quasi tutto e...
Tanti auguri a tutti
Buona sera sposine belle, tra poco più di 3 ore inizierà il 2016, il nostro meraviglioso anno!! Tante emozioni ci aspettano...Tanti auguri a tutte
Ciao sposine!chi come me ha il proprio fm lontano !? Il mio è in missione in libano e mi manca tanto... mi sento davvero vuota senza di lui... con i miei ultimamente ci litigo spesso perché non mi...
Sposine raccontatemi la vostra scelta dell'abito.. che reazione avete avuto quando avete capito che era "lui"?? Io ho provato qualcosa di indescrivibile !!se volete postate le foto del vostro abito
Si sa ...siamo freddolose...ma da sposate rinunciate alla comodità per essere più femminili ...oppure chissene e w il pigiamone ?
Tra un mese esatto daremo il via al nostro anno tanto atteso.... il 2016
Ciao a tutte. Vi capita di pensare ogni giorno :ho trovato la persona giusta? Io si. Tanti dettagli mi fanno pensare che sono fortunata finalmente. Dopo tanti anni di sfortuna in amore con altri,...
Fotografi garanzie ANFM