Sassuolo, Modena · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
si, lo voglio Premessa: non voglio passare per quella che si vanta, ma direi di essere discretamente bravina col make-up... Più volte mi è capitato di truccarmi per uscire, guardarmi allo specchio e...
Ragazze oggi prima e unica prova trucco xké domani c siamo.... cosa dite?? Io ritoccherei le sopracciglia xò l'estetista dice d no... Nn sn convinta del colore secondo voi sta bn? A me sembra un pò...
Secondo voi? Per me con i colori ci sono ma ho marcato troppo l'esterno dell'occhio considerando che mi sposo di giorno.Ho truccato solo gli occhi, niente base ne rossetto!
Fatta prima prova Prucco...Non mi piace assolutamente...pareri per favore
L'ho visto su un sito online e che dire..lo adoro! voi che ne pensate?
Ragazze buongiorno, ho bisogno di un consigio, l'8 ottobre ho un matrimonio, che abito e che colore mi consigliate? grazie mille
Buongiorno ragazze! Ieri pomeriggio ho fatto la prima prova del l'acconciatura...non vi dico l'emozione! Però sono molto indecisa su quale scegliere....ho 3 opzioni: 1. Un semi raccolto dove ha...
Buonasera ragazze..secondo voi è da inopportuno indossare un abito corto in un matrimonio serale?
Non ho ancora fatto il mio addio al nubilato.. Partiró venerdì prossimo.. Il 15/07... Ma sono già più che delusa... Non prendetemi per superficiale o per capricciosa.. Le mie amiche (e damigelle)...
Che ne pensate ragazze? Forse dopo mille vicissitudini ce l'abbiamo fatta!
Vi anticipo la prima prova trucco,si è concentrata più sugli occhi per capire cosa cerco...allora ha fatto un profilo come le avevo suggerito e uno più freddo...lo cerco ancora più caldo allora la...
Ragazze premetto io amo i miei capelli lunghi e non vorrei fare niente se non pettinarli Per bene ma penso che sia piu difficile trovare una parrucchiera capace di fare un ciuffo come si deve e un bel...
Ragazze voi avete già iniziato a fare qualche prova delle vostre acconciature?
Ciao ragazze negli ultimi matrimoni a cui ho partecipato ho notato ke non si usa più il solito rito Luisa vuoi prendere tu ecc ecc.. ma si dicono 3 si.. cioè si risp a 3 domande una se nn ric male è...
Buongiorno ragazze, chi di voi avranno un matrimonio con 50/60 persone compreso di bambini?? Speriamo che in questi 5 giorni non ci siano più rinunce ?
Ieri sono andata in un negozio...dove la lingerie non è carissima...ma, non so non mi convince molto, la vestaglia che hanno abbinata al body non mi piace e quella che mi piace l'hanno solo blu....a...
Io il 26 di qst mese mi sposo opsamcano 8 giorni e sull abito da sposa indosserò il coprispalla a tre quarti. La mia domanda i guanti li metto si o no ?
Salve ragazze mi rivolgo soprattutto alle esperte nel campo .. Vi posto alkune foto delle acconciature fatte in vari anni anke avendo i capelli molto corti .. Secondo voi la mia parrucchiera è...
Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?
Tutte le spose sono raggianti il giorno delle nozze, ma è importante scegliere il trucco adatto all'abito e alla vostra personalità, che molto spesso è dettata dal segno zodiacale! Guardate questi...
Buongiorno bellissime, siete curiose di scoprire quale scarpa si abbina al vostro segno zodiacale? Vi piace o vorreste la scarpa del segno....? Iniziamo con: Scarpa sposa Ariete Scarpa sposa Toro...
Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...
Ciao bellezze! Come vanno le scelte del vostro test? Per arricchire la vostra lingerie non si può tralasciare l'immancabile giarrettiera! Vi piace questa? Guarda la scelta di Flavia: A chi piace...
Ciao bellissime, ci avviciniamo alla fine del test della settimana! che ne pensate di questa lingerie sposa? Vi piace? *** Per votare la scelta di Verdiana cliccate qui: Che voto dareste a questa...
Ciao fantastiche! Come vi sembra questo look sposa? Scegliereste questo trucco e questa acconciatura? Che ne pensate della scelta di Verdiana: Che voto dareste a questo trucco e acconciatura da sposa?...
Fotografi garanzie ANFM