Genova, Genova · Da Novembre 2015
Massofisioterapista appassionata di pasticceria
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2016
Ciao a tutti,volevo un consiglio sulla realizzazione delle nostre bomboniere,siccome vogliamo un po risparmiare ho deciso che utilizzeremo delle candele come bomboniere e vorrei decorarle con leNostre...
Ciao a tutte!!qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in questa villa??? Come vi siete trovate!!!??a me piace molto ma visti i costi vorrei essere sicura di quello che scelgo!!!
Scusate la domanda.. qualcuno usa la pillola Azalia? vorrei iniziarla ma ho paura delle controindicazioni (aumento peso, acne ecc)... ho bisogno di regolare il ciclo in vista del matrimonio perchè è...
Care sposine e future sposine, tante sono le ragioni che portano a scegliere un giorno della settimana, anziché un altro, per celebrare le nozze... E voi quale giorno avete scelto?
Ciao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei...
Buongiorno miei tesorini invernali! Se vi sposate a dicembre del 2016 è giunto il momento di conoscerci un po'! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché?...
Fotografi garanzie ANFM