Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Genova, Genova · Da Novembre 2015

Massofisioterapista appassionata di pasticceria

Felicemente sposati 🎉

20 Dicembre 2016

3507giorni 1hh
Erika
Candele fai da te
Erika, Il 22 Gennaio 2016 alle 13:01

Ciao a tutti,volevo un consiglio sulla realizzazione delle nostre bomboniere,siccome vogliamo un po risparmiare ho deciso che utilizzeremo delle candele come bomboniere e vorrei decorarle con leNostre...

Stefania, lunedì 3-Ott-16 28
Erika
Villa lo zerbino
Erika, Il 22 Gennaio 2016 alle 18:42

Ciao a tutte!!qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in questa villa??? Come vi siete trovate!!!??a me piace molto ma visti i costi vorrei essere sicura di quello che scelgo!!!

Erika, sabato 23-Gen-16 6
Roberta
Azalia pillola
Roberta, Il 22 Gennaio 2016 alle 18:48

Scusate la domanda.. qualcuno usa la pillola Azalia? vorrei iniziarla ma ho paura delle controindicazioni (aumento peso, acne ecc)... ho bisogno di regolare il ciclo in vista del matrimonio perchè è...

Ella, lunedì 11-Gen-21 57
Tilly
Piccolo sondaggio: in che giorno della settimana vi sposerete?
Tilly, Il 22 Gennaio 2016 alle 17:06

Care sposine e future sposine, tante sono le ragioni che portano a scegliere un giorno della settimana, anziché un altro, per celebrare le nozze... E voi quale giorno avete scelto?

Stella, giovedì 1-Set-16 375
Serena
La vostra primissima foto insieme? :)
Serena, Il 22 Gennaio 2016 alle 15:16

Ciao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei...

Paola74, venerdì 18-Mar-16 54
Giorgia
Spose e sposi di dicembre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno miei tesorini invernali! Se vi sposate a dicembre del 2016 è giunto il momento di conoscerci un po'! Raccontateci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché?...

Alessandra, martedì 7-Mar-17 181

Gruppi generali

Ispirazione