Catania, Catania · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Buongiorno bellezze... Come prima cosa volevo dare gli auguri alle neo sposine e alle prossimissime. Con il lavoro leggo, ma non sempre riesco a scrivere e poi mi dimentico. Le altre come procedono i...
Eccolo completo! Il testo l'ho composto con publisher per cui salvandolo le pagine non sono in ordine ma "fascicolate"! La prima pagina, quella dei ringraziamenti la firmeremo io ed il mio fm!...
Buongiorno a tutte, vivo a Mascalucia (CT) e sto cercando una truccatice ( da prezzi non troppo esagerati) nella zona dei paesi etnei. c'è qualcuno che possa consigliarmi?
Buona sera sto iniziando oggi a girare per vedere delle scarpe, mi consigliate qualche negozio dove posso andare ?
Ciao anche noi come voi ci sposeremo il 16/5/16! Vi va di condividere esperienze ed emozioni in vista di questo giorno importantissimo? Io vivo a Catania e mi sposerò con rito civile. Voi a che punto...
Ciao ragazze sono Cinzia ho 40 anni e io e il mio compagno abbiamo appena deciso di sposarci... il 5/1 prossimo! Dopo 5 anni di convivenza e un bimbo.... è arrivato il divorzio e le nostre seconde...
Fotografi garanzie ANFM