Martinsicuro, Teramo · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
154Chi di voi è andata a convivere senza avere un lavoro? Cercando ma non trovando? Nel caso in cui lavora solo lui
Manca un anno.... Non riesco ancora a realizzarlo. Il 5 di questo mese andiamo a vivere insieme e manca solo un anno al nostro matrimonio.un sogno che si avvera. Da quando avevo 15 anni e lui 17 che...
Che bello ragazze! Finalmente ho trovato le scarpe! Ho girato l'universo ma alla fine ce l'ho fatta
Splendide bambine, tra le ultime tendenze alla moda possiamo aggiungere la sessione fotografica pre matrimoniale. Ma molte di voi sognano un matrimonio classico e semplice. Pronte a scegliere tra...
Ragazze 1 settimana fa, il mio fm mi annuncia che l'anno prossimo ci sposiamo e decidiamo la data.. E da 1settimana sono matrimonio dipendente ..perennemente qui su matrimonio.com e sempre alla...
Ciao,io anche non condividendo, ho ben 11anni di fidanzamento! Ci sono matrimoni che durano molto meno.. Mi sento in ritardo su tutto, ho anche 34anni! La mia paura è che dopo tanto tempo, il futuro...
Quale di queste foto secondo voi è la più bella da mettere in una particolare cornice regalata dai testimoni?
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Buongiorno dolcezze, avete le idee già più chiare di ciò che non vorreste? Quale addio al nubilato non vorreste vi organizzassero mai! a) festa tra amiche b) viaggio c) spa d) Festa piccante e)...
Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...
Sposine, avete già pensato all'animazione? Qulacosa di sobrio e intimo o vi piace pensare in grande? Quali tra queste forme di intrattenimento non vorreste mai? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta...
Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua...
Bellissime sposine, gli accessori hanno la funzione di completare e mettere in risalto il vostro intero look, quale tra questi accessori non combinerebbe mai con il vostro? 1) 2) 3) 4) 5) E lo sposo?...
Ciao ragazze, com'è il vostro cuscino porta fedi? Postate le foto...ecco il nostro!
Ciao sposine, di due cose sono sicura: voglio capelli raccolti e consigli rigorosamente sinceri. Che ne pensate di questa prova? Grazie mille per i consigli!
Ragazze volevo chiedervi una cosa...Qualcuna di voi ha comprato l'abito un anno prima del matrimonio??? Molti dicono che è presto...Ma se trovo l'abito che mi piace perché non potrei prenderli un anno...
Che ne dite?? Mi piace l idea dl semplice...ma nll stesso tempo qlks di bello... D'effetto!!! La trovo perfetta... I capelli laterali saranno fatti ttt mossi...
Nonché mia sorella! Questo è il suo abito per il mio matrimonio, cosa ne dite? Per me è super bellissima!!!!
Secondo voi il fotografo dove sono andata mi ha chiesto 2.900EUR per foto, filmino più drone....come è il prezzo??
Buonasera a tutte!Secondo voi,se mi sposo il 10/06/2017,è troppo presto iniziare a scegliere già l'abito?
Buonasera sposine!Sono un po' di giorni che rifletto sulle scelte che ho fatto, circa testimoni e damigelle...due sono le mie testimoni, mia sorella e (quella che dovrebbe essere) la mia migliore...
X chi nn lo sa.. farò tt bianco e blu al matrimonio....scarpe bouguet e unghie blu....oggi la mia meravigliosa cognatina mi ha fatto l ultima prova trucco! Ora mi sento me stessa ahahah mi piace da...
Ciao a tutte...oggi ho fatto la mia prima prova trucco...devo dire che non è male...ovviamente c è qualcosa da perfezionare tipo le sopraciglie...scegliere il colore dl rossetto...voi che...
Ciao tesorine, Quale stile fotografico sceglierete? Continuiamo con l'organizzazione delle vostre nozze! 1) Stile tradizionale, foto in posa, studiate in anticipo, scattate per catturare per sempre i...
Ciao a tutte ieri ho fatto delle prove dell' acconciatura ho messo quelle che mi piacciono di piu mi potete dare un parere graziee coda alta coda alta coda alta laterale laterale laterale treccia...
Siamo quasi arrivati... Abbiamo concluso tutto, ora si entra nel vivo!!!
La mia migliore amica a deciso di darmi una mano col matrimonio che bello son felicissima volevo prender una wedding planner ma sapere che la mia migliore amica e testimone mi da una mano tipo wp sono...
Ciao future spose che colore avete i capelli x il matrimonio qualcuna vuole cambiare colore oppure fare qualche meches o riflessi??io sono indecisa sono castan attualmento ho un castano ramato diciamo...
Fotografi garanzie ANFM