Sassari, Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
58Ciao a tuttiiiiii..Mi sono innamorata di questo fiore! Chi lo conosce? Come si chiama? Mi sapete dire se regge il 3 agosto con il caldo Palermitano?
Vi piacciono? Li regalerò alle amiche che hanno organizzato l'addio al nubilato!!!
Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...
Buongiorno ragazze.Vorrei che le mie damigelle e le mie testimoni portassero qualcosa di uguale.Solo che invece del classico bracciale di fiori veri che con poco si appassiscono cosa potrei fare?Con i...
Ciao ragazze, qualcuna ha usato-userà fialette di vetro tipo queste come porta confetti? Vi piacciono? Io le trovo carine ma non so se sono convitìnta del tutto... provetta confetti 1 provetta...
Ciao ragazze! Ho un dubbio.sposandoci nel giardino della location temo possano farci storie se usiamo il riso alla fine della cerimonia..voi che alternativa proporreste??ho sentito parlare di petali o...
Oggi è arrivato il mio accessorio per i capelli del grande giorno!! Che ve ne pare? Da vicino è meraviglioso..
Qualche vostro Fm ha preso un abito Archetipo di Cleope Finati? Il mio si... Decisamente fuori dagli schemi e moooolto originale. Che ne pensate?
Quando si tratta di scegliere gli accessori per l'acconciatura si fa un altro passo fondamentale per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Voi cosa scegliete tra un'acconciatura con fiori e...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Ragazze nei vari post ho letto che alcune di voi hanno prenotato i confetti con dekorstore come si fa? Bisogna pagare prima? Si stabilisce il giorno di consegna?! Grazie
Ciao a tutte.. sono Aida e io e il mio fidanzato ci sposeremo a giugno 2017 Ho un problema con la mia testimone: non ha fatto cresima. Cercando su internet lei ha trovato che il testimone, essendo più...
Si sa.. il momento in cui una figlia annuncia il matrimonio o comunque il desiderio di sposarsi, il padre ha una reazione un po controversa..! Il mio papy da quandp sa che dobbiamo sposarci.. ogni...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro consiglio per come fissare il velo. La parrucchiera mi sconsiglia di utilizzare il pettinino perchè dice che poi nel momento in cui andrò per toglierlo corro il...
A tutte le sposine che hanno deciso di indossare il velo: sapete già in quale momento bisogna toglierlo? Rispondete alla 3ª domanda del test! Continuate con la 4ª domanda: Come deve essere il bacio...
Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo...
Sposine. che ne pensate della torta della Satta, ma soprattutto del secondo abito indossato???
Siamo alla 9ª domanda del test! Probabilmente non molte di voi hanno già pensato a questa cosa...da chi vi farete aiutare per recarvi alla toilette il giorno delle nozze e farvi aiutare con l'abito?...
Buongiorno stellina, con questo test scoprirete il colore della nozze che vi corrisponde. È il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace: Trucco sposa numero 1 Trucco sposa numero 2 Trucco...
Buongiorno dolcezze, eccoa a voi la seconda domanda del nostro test: Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? *** Continua con la domanda n. 3: Quando togliere il velo?
Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...
Bellissime! Dopo aver definito tutti i dettagli del vestito il trucco non può passare in secondo piano! Come sarà il vostro? Marcato o naturale? Trucco naturale Trucco marcato Continuate qui: Bouquet...
Buongiorno ragazze, seguiamo con il nostro test settimanale, Il bouquet sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...
Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...
Belle sposine! A definire il vostro grande giorno sarà anche il colore! Quale tra questi si avvicina di più a quello che vorreste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic >> Il cuscino...
Bellissime sposine! Quale sarà il vostro stile nel giorno più importante? Diteci quale paio di scarpe fanno più per voi! 1) 2) 3) 4) 5) E il velo? Quale scegliereste? -> Il velo da sposa più bello ...
Care fanciulle, come promesso ecco a voi la prova mani.. Ovviamente ho provato entrambe le cose.. Scusate la foto un po imprecisa ma la mia collega me le ha fatte a coda di gatto pe non di n'altra...
Che voto date a questo cake topper? Io prenderò questo perché se dovessi descrivere la mia storia con un disegno è proprio questo che farei
Fotografi garanzie ANFM