Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Napoli, Napoli · Da Novembre 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2024

694giorni 13hh
Giulia
Idee
Giulia, Il 10 Maggio 2023 alle 14:27

Ragazze tema matrimonio cioccolato avete idee da condividere

Giulia, giovedì 1-Giu-23 10
Francesca
Chi si siederà al tavolo con gli sposi?
Francesca, Il 20 Settembre 2019 alle 10:05

Altro dettaglio delle vostre nozze che vogliamo sapere! Il galateo vuole che siano i genitori degli sposi a sedersi accanto a loro durante il ricevimento ma spesso troviamo anche testimoni, persone...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 736
Sara
Chi saranno i vostri testimoni di nozze?
Sara, Il 20 Settembre 2019 alle 10:53

Parlando di dettagli di nozze, una delle scelte più importanti da fare è quella che riguarda i testimoni. Avere al proprio fianco le persone giuste renderà ancora più speciale la vostra giornata! Voi...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 728
Verdiana
Sarà un matrimonio in grande o con pochi intimi?
Verdiana, Il 20 Settembre 2019 alle 10:30

Molti dei dettagli di nozze sono stati già concretati durante la pianificazione del vostro matrimonio. In questa immagine è racchiusa la domanda del nostro topic: al vostro matrimonio inviterete tanta...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 680
Flavia
Che colore avete scelto per il vostro matrimonio?
Flavia, Il 20 Settembre 2019 alle 12:05

Ciao Community 😚😚!!! Il colore, come si sa, deve essere unico e ricorrente in tutti i dettagli delle nozze. ❤️🧡💛💚💙💜🤍 Avete già scelto quale sarà la nuance dominante delle vostre nozze? Se sì, quale...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 1.082
Francesca
Il ricevimento sarà all'aperto o al chiuso?
Francesca, Il 20 Settembre 2019 alle 10:05

Ciao Community! Svelateci qualche dettaglio in più del banchetto delle vostre nozze! Preferite l'atmosfera di una location immersa nel verde, nella natura o magari sul mare, oppure state pensando a...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 870
Sara
Ristorante o catering?
Sara, Il 20 Settembre 2019 alle 11:02

Il banchetto di nozze ha un peso molto importante per la buona riuscita del vostro giorno più bello. Siamo curiose di sapere tutti i dettagli del vostro matrimonio e in questo topic vi chiediamo se...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 939
Verdiana
Matrimonio di giorno o di sera?
Verdiana, Il 20 Settembre 2019 alle 10:23

Ciao Community! È vero che le immagini valgono più di mille parole, ma quando parliamo di matrimonio le parole sono importanti! Svelateci i dettagli delle vostre nozze rispondendo a queste semplici...

Teresa e Mattia, giovedì 29-Lug-21 970
A
Qualcuno ha scelto bomboniere emó?
Anita, Il 16 Giugno 2016 alle 11:22

Ragazze mi sono innamorata di alcuni profumatori Emó.. Qualcuna di voi ha acquistato bomboniere di questa marca? Sa dirmi su che prezzi si aggirano?

Francesca, venerdì 26-Lug-19 15
Giulia
Opinioni
Giulia, Il 21 Marzo 2019 alle 12:19

Ragazze buongiorno chi di voi come me sceglierà il rito civile? Io quando lo dico ad amici parenti e conoscenti ho l imbarazzo della scelta sulle risp a cavolo che ho sentito darmi fatemi sentire le...

Giulia, venerdì 22-Mar-19 26
Monica
Villa Del vecch Pozzo
Monica, Il 8 Giugno 2018 alle 09:34

Ciao ragazze cosa ne pensate di villa del vecchio pozzo a posillipo? L'ho trovata carina intima e accogliente e visto che non saremo tantissimi, sulla carta 80, mi sembra buono...cosa ne pensate?...

Ilaria, domenica 18-Nov-18 10
Giuliana
Tema nozze ,tableau e segnaposto
Giuliana, Il 6 Ottobre 2016 alle 14:01

Ragazze salve. Avete già pensato al tema del vostro tableau ? Io sono molto indecisa tra favole Disney, canzoni d amore o film romanciti...Non so cosa scegliere e soprattutto cosa fare come segnaposto...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, lunedì 29-Ott-18 15
Fra 🌸🌸🌸
Terra degli aranci 2019
Fra 🌸🌸🌸, Il 8 Settembre 2018 alle 17:02

Sposerò a La terra degli aranci a settembre 2019. Chi di voi ha scelto la stessa location per il 2019??? Chi invece si è già sposato può dare qualche informazione sulla organizzazione del ricevimento?...

Alessia, martedì 30-Nov-21 58 1
𝓐
Bomboniere molto alternative
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 27 Gennaio 2017 alle 14:33

Ciao a tutt*! Uno dei temi che ho in mente e che sicuramente proporrò al mio compagno sarà "I Fumetti" (inclusi poi corollari di anime, cartoon, manga, ecc.): sono "loro" che ci hanno fatti incontrare...

Noemi, domenica 30-Set-18 39
Taty
Tema : fumetti...help x segnaposto e bomboniere...
Taty, Il 12 Febbraio 2016 alle 22:31

Ciao,il tema del mio matrimonio sarà i fumetti.Per ora l'unica idea per la bomboniera che m é venuta é qlla d fare una scatola libro in decoupage con la copertina del fumetto del nome del tavolo(ogni...

Giulia, domenica 30-Set-18 10
Maria
Acconto location: quanto?
Maria, Il 29 Maggio 2015 alle 15:42

Ciao a tutte. Per caso sapete quanto bisogna dare di acconto una volta scelta la location? Grazie in anticipo

Martina, martedì 24-Lug-18 44
S
Abito in stile principessa o sirena?
Simona, Il 25 Giugno 2018 alle 06:05

Svelateci un altro dettaglio del vostro abito da sposa! Avete scelto lo stile principessa o sirena? 😍 A) Principessa B) Sirena Continua con >>> Abito intero o due pezzi?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.185
Sara
Vestito da sposa corto o lungo?
Sara, Il 25 Giugno 2018 alle 08:05

Ogni dettaglio del vostro abito farà la differenza Cosa ci dite della lunghezza? Sceglierete un abito da sposa lungo o corto? A) Abito da sposa lungo B) Abito da sposa corto *** Continua con >>...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.229
Carlota
Abito da sposa bianco o colorato? 👗
Carlota, Il 25 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao brides, per il vostro look sposa avrete un abito total white oppure "rischierete" con qualcosa di colorato? 👗 🔸 Opzione A🔸 Opzione B *** Vai al prossimo topic -> Vestito da sposa corto o...

Roberta, sabato 10-Giu-23 1.316
Claudia
Villa domi
Claudia, Il 15 Marzo 2018 alle 14:17

Ciao a tutte, chi di voi si è sposata o si sposa a villa domi? Sapete darmi maggiori info? Grazie

Antonio, giovedì 3-Gen-19 4

Gruppi generali

Ispirazione