Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Altro dettaglio delle vostre nozze che vogliamo sapere! Il galateo vuole che siano i genitori degli sposi a sedersi accanto a loro durante il ricevimento ma spesso troviamo anche testimoni, persone...
Parlando di dettagli di nozze, una delle scelte più importanti da fare è quella che riguarda i testimoni. Avere al proprio fianco le persone giuste renderà ancora più speciale la vostra giornata! Voi...
Molti dei dettagli di nozze sono stati già concretati durante la pianificazione del vostro matrimonio. In questa immagine è racchiusa la domanda del nostro topic: al vostro matrimonio inviterete tanta...
Ciao Community 😚😚!!! Il colore, come si sa, deve essere unico e ricorrente in tutti i dettagli delle nozze. ❤️🧡💛💚💙💜🤍 Avete già scelto quale sarà la nuance dominante delle vostre nozze? Se sì, quale...
Ciao Community! Svelateci qualche dettaglio in più del banchetto delle vostre nozze! Preferite l'atmosfera di una location immersa nel verde, nella natura o magari sul mare, oppure state pensando a...
Il banchetto di nozze ha un peso molto importante per la buona riuscita del vostro giorno più bello. Siamo curiose di sapere tutti i dettagli del vostro matrimonio e in questo topic vi chiediamo se...
Ciao Community! È vero che le immagini valgono più di mille parole, ma quando parliamo di matrimonio le parole sono importanti! Svelateci i dettagli delle vostre nozze rispondendo a queste semplici...
Ragazze mi sono innamorata di alcuni profumatori Emó.. Qualcuna di voi ha acquistato bomboniere di questa marca? Sa dirmi su che prezzi si aggirano?
Ciao ragazze cosa ne pensate di villa del vecchio pozzo a posillipo? L'ho trovata carina intima e accogliente e visto che non saremo tantissimi, sulla carta 80, mi sembra buono...cosa ne pensate?...
Ragazze salve. Avete già pensato al tema del vostro tableau ? Io sono molto indecisa tra favole Disney, canzoni d amore o film romanciti...Non so cosa scegliere e soprattutto cosa fare come segnaposto...
Sposerò a La terra degli aranci a settembre 2019. Chi di voi ha scelto la stessa location per il 2019??? Chi invece si è già sposato può dare qualche informazione sulla organizzazione del ricevimento?...
Ciao a tutt*! Uno dei temi che ho in mente e che sicuramente proporrò al mio compagno sarà "I Fumetti" (inclusi poi corollari di anime, cartoon, manga, ecc.): sono "loro" che ci hanno fatti incontrare...
Ciao,il tema del mio matrimonio sarà i fumetti.Per ora l'unica idea per la bomboniera che m é venuta é qlla d fare una scatola libro in decoupage con la copertina del fumetto del nome del tavolo(ogni...
Ciao a tutte. Per caso sapete quanto bisogna dare di acconto una volta scelta la location? Grazie in anticipo
Svelateci un altro dettaglio del vostro abito da sposa! Avete scelto lo stile principessa o sirena? 😍 A) Principessa B) Sirena Continua con >>> Abito intero o due pezzi?
Ogni dettaglio del vostro abito farà la differenza Cosa ci dite della lunghezza? Sceglierete un abito da sposa lungo o corto? A) Abito da sposa lungo B) Abito da sposa corto *** Continua con >>...
Ciao brides, per il vostro look sposa avrete un abito total white oppure "rischierete" con qualcosa di colorato? 👗 🔸 Opzione A🔸 Opzione B *** Vai al prossimo topic -> Vestito da sposa corto o...
Ciao a tutte, chi di voi si è sposata o si sposa a villa domi? Sapete darmi maggiori info? Grazie
Fotografi garanzie ANFM