Castagnole delle Lanze, Asti · Da Dicembre 2015
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
11Ciao ragazze! È un secolo che non partecipo al forum, ma eccomi qui con il prossimo dubbio: cosa incidere nelle fedi? Siamo in crisi soprattutto perché la mia è abbastanza sottile (eh sì, alla fine ho...
Ciao a tutte! Mi rivolgo specialmente a chi si è già sposato o sta per sposarsi a breve. Ma a voi capita che gli invitati abbiano pretese assurde? I miei invitati stanno dando davvero il meglio da...
Ieri è stato il grande giorno... tutto stupendo, festa riuscitissima, invitati al top e partecipativi, sole stupendo, belli noi, magnifico il prete che durante la cerimonia ci ha fatto parlare della...
Dopo dieci anni il sogno si è avverato .. il 12/07/17 siamo diventati marito e moglie 🤗🤗❤️❤️ È stato tutto perfetto .. è andata ancor meglio di come doveva andare .. siamo felicissimi e ci siamo tanto...
Buona sera ragazze,volevo un consiglio per quanto riguarda il riso.. siccome il mio tema sarà bianco e blu,volevo provare a fare il riso di colore blu,qualcuno sa dove posso trovarlo o come...
Ciao forumine , cominciamo con il nostro test che svelerà la torta nuziale più adatta a voi e scegliamo i centrotavola che decoretanno i vostri tavoli! Quali tra questi preferite? A) Centrotavola...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Ragazze vi prego sono indecisissima ...matrimonio all aperto bordo piscina o ricevimento al Castello??
Che budget vi siete date per scegliere il regalo da fare ai vostri testimoni? Le mie sono mia sorella è mia cugina e prima di pensare al cosa volevo capire su che cifra aggirarmi 😜
Fotografi garanzie ANFM