Cevo, Brescia · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ragazze ma i libretti messa chi li deve fare?il fioraio?
Ecco ragazze....il mio cuscino delle fedi....fatto apposta dal atelier per me in base al mio vestito....io lo adoro!!!!! Eccolooooo C'è tutto quello che volevo....
C'è qualcuno di voi che farà il tour degli Stati Uniti (zona ovest) che partirà il 6 settembre
Mie prodi sposine, siamo giunte quasi al termine del nostro giochino. Quello che dobbiamo sarà raccogliere le risposte che avete dato ai topic durante la settimana e creare il vostro look sposa. Siamo...
Ragazze non vedo l'ora che torni fm da lavoro tra qualche settimana,mi è arrivato il kit degustazione della Maxtris e non credo ai miei occhi! Ho preso il kit completo,forse ho esagerato ma fm è pazzo...
Ciao a tuttiiiiiiii...che acconciatura dovrò fare?
Ciao a tutte sposine!!! Ho un dubbio circa i capelli! Io nasco originariamente mora ma a causa del proliferare dei capelli bianchi, nonostante io sia solo trent'enne, il mio parrucchiere mi ha...
Buon giorno a tutte Che ne dite di questo abito per la mia mamma? Opinioni ????Dite che come colore può andare per la mamma della sposa?!? É champagne
Finalmente oggi siamo andati a vedere la torta..abbiamo optato per una torta stile inglese a tre piani..la torta sarà la classica sfoglia!voi cosa avete scelto??
Ciao sposine!! Oggi anche mezza malata ho trovato la forza di andare a fare la prova trucco e parrucco!! I capelli mi piacciono tantissimo, sicuramente li farò così. Il trucco anche mi piace ma ho già...
Ragazze ho letto k le bomboniere cuorematto sn solidali ma è realmente cosi? C'è qualcosa k lo certifica? Noi vglm fare qualcosa d qst genere x contribuire a qualcosa in beneficenza
Cosa ve ne pare di questa bomboniera della linea solidale cuorematto?
Chi si sposa con scarpe basse o un tacco basso? postate qualche foto?
Ciao sposine belle!!Voi sapete dove prendere le scarpe da sposa? Io sono di Brescia ma dove ho preso l'abito non ne hanno!!! Help!!!Grazie mille e bacioni a tutte
Buonasera. Fino a ieri ero convinta k la pergamena della benedizione del Papa fosse gratis. Poi una persona mi ha detto che bisogna versare 500EUR ma non ci credo. Mi son informata su internet e...
Adoro le perle e avevo pensato di acquistare una bella parure della miluna ma amiche e sorelle ni bocciano l idea,trovano la perla un po sposa ageè cosa ne pensate?
Ragazze ecco le mie scarpe!!!cosa ve ne pare?sono della linea thulle di melluso
Buongiorno a tutte ragazze sono molto combattuta per le bomboniere non voglio spendere una cifra alta per le bomboniere.Ho anche visto che bomboniere fai da te o anche solidali e ci sto pensando mi...
Ciao sposine del 3 settembre 2016 : come siete messe a preparativi?Siete tutte d bs e provincia? Ke posti avete scelto???
Ciao spose di settembre, io mi sposo il 13 e per la cerimonia mi manca: il parrucchiere, le fedi l'abito per lui i gioielli per me, la musica al ristorante, il viaggio di nozze, la vestaglia per casa...
Salve bellezze... Cosa regalare ai testimoni? Aiutateci con le idee :*
Ecco i miei manuali.. per le mie testimoni l'ho fatto rosa perché avranno dei vestiti rosa. vi piacciono?
Ma possibile che al mio fm sebra che organizzare un matrimonio sia solo il viaggio di nozze???sta impazzendo all idea di questo viaggio...si sta studiando tutti i percorsi per le escursioni....con...
Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni..che ne pensate?
Ciao a tutte...chi di voi ha scelto le bomboniere di cuore matto come vi siete trovati avete avuto problemi
Fotografi garanzie ANFM