Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Ragazze cosa ne pensate di quest abito da sposo di Carlo Pignatelli???
Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...
Ciao a tutti! Io mi sposo l'anno prossimo a luglio, essendo insegnante (scuola privata) ho comunicato alla stesura del programma didattico 2017/18 (giugno 2017) le mie intenzioni. Appena comunicato è...
Ciao Ragazze,nella vita come nell'organizzazione del matrimonio sono stata sempre determinata nelle scelte.Ora a -31 ho un dubbio:queste scarpe sono adatte al vestito?Le ho prese perché hanno il...
Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...
Ragazze che pensate di questa cucina? Vi piace? È funzionale? Il top sara in Quarzo ed è una Veneta cucine.Il piano sara a induzione e la cappa sarà a scomparsa.Nel progetto mancano le sedute della...
Buongiorno piccole, siete pronte per continuare con il test di oggi? Non vi resterà che scegliere la torta nuziale che più vi piace e seguire il gioco! A) Torta nuziale n. 1 B) Torta nuziale n. 2 C)...
Ciao a tutte stamattina prova capelli, a me piacciono molto ma alcuni mi consigliano di cambiare...voi che dite??
Buon giorno fanciulle bomboniere Capodimonte scelte da futuro marito cosa ne pensate per me sono stupende
Ciao a tutte, avrei bisogno di qualche consiglio. Finalmente il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo, pensavo non lo avrebbe mai fatto dato che io ne parlavo ma lui faceva orecchie da mercante, in...
Ragazze tra qualche ora tocca a noi !!! Sono talmente emozionata da non sapere come fare a contenere tanta gioia..ma anche l ansia si fa sentire😄😄 in bocca al lupo a tutte le sposine come me del 26...
Mi sposo il 24 giugno 2018..chi come me? E a che punto siete??? 😍
Salve a tutte ragazze...in questi giorni parlando con la mia parrucchiera del grande giorno mi ha suggerito di optare per un bagno di colore ma io non so cos'è!! vi spiego..non ho mai fatto...
Ciao sposine finalmente sposata!! vi lascio alcune foto del nostro giorno per darvi qualche idea e spunto io ho organizzato tutto da sola e posso dirvi che è stato difficile ma la soddisfazione è...
Sposine, dopo ben 4resi ho finalmente trovato quelle giuste, che tra l'altro erano le prime scelte 😅🎉🎉 e voi che scarpe avete scelto???? Vediamo 😍
Appena l'ho letto, ho pensato subito a voi ❤️ un bacio a tutte!
Buongiorno a tutte! Ecco la mia prova acconciatura fatta qualche settimana fa. Vi piace? Qui è stata fatta in maniera un po blanda perché era la prima ci ritorno poi a settembre Fatemi vedere le...
Ciao community! Ora scegliete il bouquet adatto alla nostra sposa , che ha scelto uno stile shabby chic Quale le consigliate? A) B) C) *** Continua con >> Vestite la sposa - gli accessori
Ciao ragazze, dopo aver scelto il vestito è tempo di scegliere le scarpe per continuare con il nostro giochino! Quale paio di scarpe abbinereste al vestito che avete scelto per questa sposa? A)B) C)...
Ciao bellissime! Che ne dite di iniziare il nostro giochino con l'elemento più importante per ogni sposa? L'abito La sposa che dovrete aiutare non è particolarmente alta e cerca un vestito che la...
Ragazze buongiorno, lunedì mi hanno diagnosticato un linfoma e i dottori mi hanno consigliato di spostare sia il viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Dopo un'attenta riflessione ho deciso di...
Ragazze potete aiutarmi perfavore? Non rieso a decidermi, a tal punto che ho richiesto un terzo appuntamento nello stesso atelier per provare altri abiti perche non riesco a scegliere fra questi due...
Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...
Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...
Ciao dolcezze, oggi vi propongo il gioco del IN & OUT Buffet di dolci: in o out? Buffet di dolci
Fotografi garanzie ANFM