Palermo, Palermo · Da Dicembre 2015
sono sincera e dolce
- Sposo Novello
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
CIAO RAGAZZE CM VANNO I PREPARATIVI .....IO HO GIA PRENOTATO CHIESA AUTO FOTOGRATO E FIORAIO SN UN PO ANSIOSA SPERIAMO BENE
Ragazze ma quanto può costare un velo?? Quanto avete pagato il vostro, e com'è fatto?
Buongiorno carissime e buon inizio settimana! L'abito che vi propongo oggi è un modello di Rosa Clara' collezione two 2017. Cosa ne dite, Fa per voi??? si o no?
Ragazze Voi siete d accordo all utilizzo di animali o insetti per la cerimonia?
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Carissime sposine! Da ieri sera che sono molto triste perchè mi hanno detto una frase poco carina secondo me. Una persona a me vicina ha detto che tanto puoi anche non mettere gli addobbi vari perchè...
Buongiorno bellezze, quale scelte si nasconderanno dietro le foto scelte di noi admin riguardanti il trucco? Ecco le proposte! Scegliete il trucco più simile che realizzerete per il vostro matrimonio:...
Per chi è già sposata e per chi si sposerà.. per chi ha già ricevuto la proposta di matrimonio e per chi la sta ancora aspettando ... che ne dite di questo anello? Vi piacerebbe ricervelo?
Fotografi garanzie ANFM