Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Ciao a tutte/i...ho scelto come location Cascina Boscaccio a Gaggiano, qualcuno sa dirmi che catering ha scelto ? A me ne è stato proposto solo uno e sinceramente per quanto mi piace trovo difficoltà...
Buongiorno sposine! Voi come avete risolto il dilemma trucco? È quanto spendete? Fatemi sapere perché come al solito sono mooolto confusa!!!
Ciao a tutte..ho un pavimento color naturare e la fuga chiarissima..chi sta lavorando in cantiere non ha avuto la cortezza di incartare i pavimenti sono che sono stati posati e adesso ho la fuga che...
Ciao a tutte ho 'creato' io la grafica delle partecipazioni e fatto stampare dalla tipografia. Sono semplicissime mix di scritture color tortora su cartoncino bianco..Vorrei però sapere se qualcuna di...
Ciao a tutti , scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto , io vorrei sposarmi il 16 ottobre 2016 ,che è una domenica ma sto avendo difficoltà nel trovare la chiesa. Sapreste indicarmene qualcuna che...
Ciao a tutte, ho bisogno di confetti o mimose dal colore pesca/salmone, ma non riesco a trovarli!!Potreste aiutarmi?!
Ciao ragazze! vorrei comprare una decina di sparacoriandoli online a dei prezzi vantaggiosi. Mi sapete indicare qualche sito in particolare dove voi avete acquistato ? Grazie !!!
Ciao ragazze! Sono molto indietro con i nomi dei tavoli. ..voglio mettere nomi di coppie famose allegando ad ognuna una frazi d'amore. ..mi aiutate con qualche idea?
Incredibile, ho preso la varicella alla mia veneranda età e ad un mese dal matrimonio, solo io! Mi sento fortunata però, poteva andarmi peggio
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato stiamo progettando di sposarci e, anche se manca ancora tantissimo tempo (circa un anno e mezzo) sto già fantasticando su ogni dettaglio. Mi sono innamorata dei...
Eccomi qui a fare fiocchi, almeno 200, per i miei coni.....che dite c'è la farò? Vi metto le fotineeee E dopo due giorni. ..... FIOCCHI FINITI! Fiocchi coni
Ebbene sposine belle! Finalmente a -112 ecco le mie bellissime scarpe comode esattamente come le volevo!!!!!!!!!! Cosa ne pensate??
Visto che ho delle unghie cortissime e non tanto carine, ho deciso di mettere delle unghie finte ( Essence ) ma no so quale mettere versione corta o lunga? Voi che ne dite? Corte = 1 Lunghe = 2 ...
Ragazze...mi sa che sto impazzendo!!! Avevo già preso le scarpe Albano, proprio come le volevo, argentate con Swarovski, le avevo anche postate..ma poco dopo averle prese non ci dormivo la notte..ho...
Cosa metterete a disposizione degli invitati oer prendere i confetti dalla confettata e portarseli a casa? I coni sono carini però non si chiudono quindi poi gli invitati non possono appoggiarli......
Ciao sposine,Secondo voi i petali sopra il riso riescono a volare abbastanza da arrivare agli sposi ? Io ho fatto una prova ma arrivano max ad un metro!Pensavo di comprare lo sparapetali, dai cinesi...
Ciao a tutte sposine,vi chiedo un parere per il regalo che avrei pensato di fare alle mie testimoni.Diciamo che mi piacerebbe regalare loro qualcosa che rimanga nel tempo:cose in oro devo scartarle...
Ciao ragazze io ancora nn ho un idea dei centrotavola voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio?
Ciao ragazze. Chi di voi ha fatto acquisti da questo sito?io stavo guardando per le bomboniere e sembra che si possa risparmiare qualcosa...che ne dite?lo conoscete?
Ciao a tutti. Volevo chiedervi un consiglio. Principalmente pensavo ai fuochi per il taglio della torta. Poi però chiedendo le ditte dagli 800 euro in su (e sapete anche voi che si spende sempre tanto...
Fotografi garanzie ANFM