Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Bologna, Bologna · Da Agosto 2024

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2024

621giorni 16hh

7
C
Qual è o qual è stato il fornitore più difficile da scegliere?
Claudia, Il 24 Ottobre 2022 alle 22:01

Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵‍💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...

Vanessa, martedì 12-Mag-26 313 2
Michela
App per permettere agli ospiti di caricare le foto della giornata
Michela, Il 21 Agosto 2024 alle 15:44

Buon pomeriggio a tutti, ormai per me il grande giorno si avvicina... volevamo mettere un codice QR scannerizzabile in cui gli ospiti vengono portati ad un'app dove possono caricare le foto che...

Lucia, giovedì 29-Ago-24 8
Marty 💫
qr code per condivisione foto
Marty 💫, Il 17 Agosto 2024 alle 15:10

Ciao a tutte 😄 ho bisogno del vostro aiuto! Per il nostro matrimonio pensavamo di mettere in ogni tavolo un codice QR con frase carina in cui si invitano gli ospiti a condividere le foto. La mia...

Hisonka, giovedì 27-Feb-25 18 1
A
Mc Donald's per il ricevimento nozze per chi non se lo può permettere
Andrea, Il 24 Agosto 2024 alle 19:11

In questi giorni è uscita la notizia di una coppia di sposi di Avellino che ha deciso di festeggiare il matrimonio in un Mc Donald's. Non è nostra intenzione sindacare la scelta della location: ognuno...

Alessandra, domenica 1-Set-24 55
I
Libretti cerimonia
Intini, Il 28 Agosto 2024 alle 08:26

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto di non fare i libretti per la cerimonia in chiesa sia perché la messa si ascolta (e non si legge) sia perché poi vanno tutti a buttare! A 10 giorni dalle nozze però,...

Valentina, lunedì 2-Set-24 17
Annarita
Qual è stato l’aspetto prioritario nella scelta della location?
Annarita, Il 8 Settembre 2022 alle 13:44

A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?

Beatrice, lunedì 23-Mar-26 141 1

Gruppi generali

Ispirazione