Bologna, Bologna · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2024
7Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Buon pomeriggio a tutti, ormai per me il grande giorno si avvicina... volevamo mettere un codice QR scannerizzabile in cui gli ospiti vengono portati ad un'app dove possono caricare le foto che...
Ciao a tutte 😄 ho bisogno del vostro aiuto! Per il nostro matrimonio pensavamo di mettere in ogni tavolo un codice QR con frase carina in cui si invitano gli ospiti a condividere le foto. La mia...
In questi giorni è uscita la notizia di una coppia di sposi di Avellino che ha deciso di festeggiare il matrimonio in un Mc Donald's. Non è nostra intenzione sindacare la scelta della location: ognuno...
Io e il mio ragazzo abbiamo scelto di non fare i libretti per la cerimonia in chiesa sia perché la messa si ascolta (e non si legge) sia perché poi vanno tutti a buttare! A 10 giorni dalle nozze però,...
A cosa avete dato priorità per la scelta della location? Panorama? Cibo?Prezzo?Comodità logistica?
Fotografi garanzie ANFM