San Remo, Imperia · Da Dicembre 2015
Dicono che sono una persona particolare mi piace sorprendere e dare un tocco di originalità a tutto ciò che faccio....
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Ciao a tutti mi servirebbe un catering delizioso ma non troppo costoso in provincia d'imperia....graziee
Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...
Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...
Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...
Oggi ho comprato l'abito per le mie 6 damigelle..ho speso pochissimo!!!ora spero che le taglie vadano bene a tutteHo scelto 2 modelli perché non c'erano le taglieÈ una sorpresa per loro perché...
Ciao spose un consiglio...io ho 3 testimoni per altre amiche strette che fanno parte del mio gruppo e per me sono come damigelle quel giorno. .mi piacerebbe fare un braccialetto fiori anche per loro...
Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da...
Io comprerò il vestito da nicole spose...dunque posso poi partecipare?
Fotografi garanzie ANFM