Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

San Remo, Imperia · Da Dicembre 2015

Dicono che sono una persona particolare mi piace sorprendere e dare un tocco di originalità a tutto ciò che faccio....

Felicemente sposati 🎉

14 Agosto 2016

3538giorni 10hh
Patrizia
Catering Imperia
Patrizia, Il 19 Gennaio 2016 alle 07:57

Ciao a tutti mi servirebbe un catering delizioso ma non troppo costoso in provincia d'imperia....graziee

Patrizia, mercoledì 20-Gen-16 4
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo velo!
Giorgia, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno mie belle! La domanda che vi assilla è "Sarò una sposa tradizionale?"? Bene, siete nel posto giusto per scoprirlo! Vi basterà dirmi quale di questi veli vi piace di più e continuare con il...

Valentina, domenica 21-Ago-16 969
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo makeup
Flavia, Il 19 Gennaio 2016 alle 09:24

Buongiorno sposine dolci, la seconda parte del giochino della settimana oggi prevede la scelta del vostro make-up sposa, quale preferite tra quelli proposti? 1) Sei una sposa tradizionale? -Scegli il...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 954
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli la tua acconciatura
Verdiana, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, continuiamo con le scelte per scoprire che tipo di spose siete! Pensate di essere delle spose tradizionali? Oggi vi propongo 5 acconciature per le vostre nozze! Quale scegliete? 1...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.015
Domi
Ecco l'abito delle damigelle!!!
Domi, Il 30 Dicembre 2015 alle 23:20

Oggi ho comprato l'abito per le mie 6 damigelle..ho speso pochissimo!!!ora spero che le taglie vadano bene a tutteHo scelto 2 modelli perché non c'erano le taglieÈ una sorpresa per loro perché...

Domi, mercoledì 13-Gen-16 30
Carlotta
Braccialetti fiore
Carlotta, Il 30 Dicembre 2015 alle 20:31

Ciao spose un consiglio...io ho 3 testimoni per altre amiche strette che fanno parte del mio gruppo e per me sono come damigelle quel giorno. .mi piacerebbe fare un braccialetto fiori anche per loro...

Emanuela, giovedì 31-Dic-15 8
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: come intrattenere gli invitati!
Giorgia, Il 9 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Sono sicura che questo topic vi piacerà! Quante volte vi siete ritrovati a pensare a come far divertire i vostri invitati? È vero che molto spesso è il banchetto a far da...

Martina, domenica 31-Gen-16 324
Patrizia
Cosa si vince?
Patrizia, Il 8 Dicembre 2015 alle 10:02

Io comprerò il vestito da nicole spose...dunque posso poi partecipare?

Jass, mercoledì 9-Dic-15 5

Gruppi generali

Ispirazione