Ceglie Messapica, Brindisi · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2016
Data bloccata presto farò il contratto per il primo luglio 2017 ditemi di voi!! Un abbraccio a tutte
Questa è più o meno l'atmosfera che voglio creare.. In più metterò delle lanterne sul prato ed in piscina quelle galleggianti.. Che ve ne pare??
Buon giovedì sposine d Italia, l abito che vi propongo oggi è un abito colorato firmato Delsa. Che ne dite? Si o no?
Ciao a tutti voi come proseguono i preparativi?
Ho bisogno di un consiglio. Sto preparando le wedding bag, una semplice borsetta di cartone bianca con nastro di raso blu. Adesso che le vedo pronte, mi sembrano piuttosto "vuote" , troppo "bianche"....
Ciao ci sposiamo lo stesso giorno
Ciao sposineee!!! Sapreste dirmi dove trovo i punti vendita Errico Maria più vicini a Taranto?? E i prezzi come sono? Da quanto partono più o meno?? Grazie mille
Buongiorno a tutte!Una curiosità: ho sentito spesso dire che sposandosi in settimana c'è maggiore possibilità di risparmiare dato che il sabato i prezzi dei ristoranti, fotografi ecc sono un po'...
Ciao ragazze io tra qualche mese mi sposo e sn ancora in alto mare.... Devo trovare un ristorante fotografo e vestito.... Vorrei cmq economizzare tutto perché la crisi ci sta mangiando.... Cercavo un...
Ciao ragazze !! Ho bisogno di un consiglio ... che atelier mi consigliate in provincia di taranto??
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Fotografi garanzie ANFM