Sassari, Italia · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Buongiorno ragazze, Sono due giorni che ho un'ansia terribile per il meteo!! Mi sposerò sabato prossimo 3 settembre, abbiamo scelto un ristorante in riva al mare tutto all'aperto (Sohal Beach a...
Ciao a tutti...mi sposo di mattina e in queso periodo ho saputo che mia cognata si è comprata l abito........attenzione attenzione.....il corpetto bianco ricamato che sembra da sposa e tutta la gonna...
E via la terza cifra...il tempo stringe, l ansia sale e il sogno si avvicina sempre più ..:
Ciao sposine, il nostro matrimonio sarà il 3 settembre Pomeriggio a Oristano, il vostro dove sarà ? ?
Ciao fantastici! Quanti sono gli sposi della Sardegna? Presentatevi e scambiatevi idee con gli altri sposini della vostra zona!
Secondo voi si può cambiare la location a meno 58 giorni dal matrimonio? Siamo rimasti sulla parola ma ci hanno cambiate le carte in tavola e mentre all'inizio si era proposto anche la cena ora non è...
Continua la scelta degli abiti nuovi e vecchi, Justin Alexander ha presentato la sua nuova collezione 2017 alle Barcelona bridal fashion week. Voi preferite quello nuovo o quelli delle collezioni...
Ciao a tutte, ci sposeremo in un agriturismo e ho pensato di fare come bomboniere dei piccoli vasetti di marmellata prodotta nell'agriturismo che abbiamo scelto, che ne pensate?Vi piacerebbe riceverla...
Buongiorno fantastiche! Fate la vostra scelta per il segnaposto e definiamo insieme il colore delle vostre nozze con questo simpatico test! Segnaposto nozze numero 1 Segnaposto nozze numero 2...
Ciao bellezze! Per continuare a definire il colore delle vostre nozze scegliete il tableau che più vi piace! Rispondete al nostro test! Tableau nozze numero 1 Tableau nozze numero 2 Tableau nozze...
Ciao sposine! Quale tra questi tema per le nozze vi piace di più! La scelta vi aiuterà a definire il colore delle vostre nozze! Rispondete al nostro test! Tema nozze numero 1 Tema nozze numero 2 Tema...
Come già accennavo nel mio post di ieri, oggi fatto prova trucco e acconciatura! A parte la mia facciona nelle foto... cosa ne pensate?? Semi raccolto laterale o raccolto dietro?non guardate le...
Principesse dei matrimoni, come vorreste intrattenere i vostri ospiti il giorno del vostro matrimonio? Ecco come lo hanno fatto i protagonisti della 4ª edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite? 1)...
Buongiorno stupende! E' arrivato un momento che vi piacerà tanto: la scelta della foto più emozionante di 4 matrimoni.com! 1) Heros e Eva La foto più emozionante 2) Luca e Simona La foto più...
Ecco l abito che ha scelto mia mamma...cosa ne pensate?
Buonasera a tutte belle sposine!Sono mezza morta sul divano con FM, ma ci tengo troppo a mostrarvi le nostre prime bomboniere confezionate oggi insieme a qualche sacchettino. Siamo a metà strada..ci...
Eccomi arrivata...seduta sul divano,aspetto il parrucchiere e la pioggia che dalle 10 accompagnerà la mia giornata..che dire?gli ultimi giorni sono stati davvero devastanti,ho apprezzato chi nel...
Stamattina un po di fai da te! Ho scritto i cartoncini segna gusto x la confettata, fatto un po di cibo portariso, scatoline per i non invitati e il piccolo cuscino portafedi che era completamente...
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Ciao ...E voi che età avrete il giorno del vostro matrimonio ? Io 26 e lui 33
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Buongiorno dolcissime spose, stiamo arrivando alla conclusione del nostro giochino settimanale! Domani vi sveleremo la admin che ha avuto più risposte ai topic secondo lo stile e le preferenze! Siete...
Buongiorno principesse! Le partecipazioni di nozze sono un po' il "biglietto da visita" non solo del giorno matrimonio, ma della coppia in sé! Non importa che le facciate da voi o che le prendiate già...
Fotografi garanzie ANFM